Belen, il matrimonio può aspettare: niente nozze con Antonino Spinalbese

Sono state già smentite le nozze imminenti di Belen e Antonino Spinalbese: il matrimonio è lontano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Niente nozze nel prossimo futuro per Belen Rodriguez: il matrimonio con Antonino Spinalbese dovrà aspettare. La coppia, com’è noto, è in attesa di Luna Marì, che nascerà questa estate.

In questo momento d’oro per Belen, ricco d’amore e grande felicità, c’è chi ha parlato di un’imminente matrimonio per la showgirl. E così, dopo l’annuncio della gravidanza, la Rodriguez sarebbe pronta a un altro grande passo: è stato Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, a lanciare l’indiscrezione delle nozze.

“Lui è pazzo di lei e lei è pazza di lui. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo della loro bambina”, aveva svelato il giornalista solo qualche giorno fa. Stando a quanto dichiarato da Alessi, i preparativi del matrimonio starebbero già fervendo. Addirittura il direttore di Novella 2000 aveva anche rivelato chi avrebbe potuto celebrare le nozze: “Sindaco di Milano, Beppe Sala, manda subito in tintoria l’abito buono”.

Se da un lato il giornalista di gossip pare (quasi) certo della notizia, c’è chi non ci metterebbe la mano sul fuoco. A smentire l’indiscrezione del matrimonio di Belen ci ha pensato infatti Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Secondo il giornalista i fiori d’arancio sarebbero lontani, o comunque non in programma nei prossimi mesi, come ipotizzato da Alessi. Del resto il fatidico sì per la showgirl non rientrerebbe nei piani: in occasione della sua intervista a Verissimo, la Rodriguez aveva confessato che, sebbene Antonino le chieda la mano ogni giorno, lei non sarebbe propensa di nuovo a sposarsi.

“Sono la donna più romantica del mondo, io credo nel matrimonio ma non credo nel contratto – aveva confessato a Silvia Toffanin – (…) Sono dell’idea di sposarmi tutti i giorni e di fare una grande festa, questo si, mi piacerebbe, ma rimettere una firma non so quanto senso abbia”.

D’altro canto ci sarebbero anche delle questioni burocratiche da risolvere: il divorzio con Stefano De Martino non è ancora stato formalizzato, tanto che a Verissimo la showgirl, alla curiosità della conduttrice aveva replicato dicendo: “Potrei risposarmi? Quasi… Qualche mese forse”.

Al momento sembra quindi che la priorità per la bella argentina sia concentrarsi sul suo futuro da mamma bis, in attesa di abbracciare, insieme al suo Antonino, la piccola Luna Marì.