Belen Rodriguez, da mamma a sposa? Le indiscrezioni sul matrimonio

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, lancia uno scoop: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto sposi?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese potrebbero sposarsi presto? Un’indiscrezione che accende il gossip: dopo l’annuncio della gravidanza, la showgirl potrebbe fare il grande passo per la seconda volta. La coppia, che ha già svelato il nome della bambina, “Luna Marie”, sta vivendo un periodo davvero unico e meraviglioso, fatto di amore e di attese.

A parlare di matrimonio è Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000: “Lui è pazzo di lei e lei è pazza di lui. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo della loro bambina”, svela Alessi, da sempre molto ben informato sui gossip dei vip e delle star.

Io li appoggio in pieno”, aggiunge, dando il suo sostegno. Luna Marie dovrebbe nascere tra circa tre mesi, dunque i preparativi per le nozze, nel caso in cui la rivelazione di Alessi fosse confermata, sarebbero già in atto. Roberto, però, aggiunge un’altra indiscrezione davvero interessante, menzionando il nome di chi potrebbe celebrare il matrimonio tra Belen e Antonino.

Sindaco di Milano, Beppe Sala, manda subito in tintoria l’abito buono.” Belen e Antonino stanno insieme da relativamente poco, ma la loro sintonia e la sinergia sono apparse chiare a tutte le fan della coppia. La donna, che non ha avuto una vita amorosa semplice, sembra finalmente aver trovato la sua anima gemella.

Sposata con Stefano De Martino, i due sembravano molto felici: hanno avuto anche un figlio insieme, Santiago, che oggi non vede l’ora di incontrare la sorellina e di farle da fratello maggiore. Antonino Spinalbese ha conquistato la showgirl sin dal primo momento in cui si sono incontrati.

Belen e Antonino si trovavano in un ristorante di Milano, per festeggiare il compleanno di un’amica in comune. La scintilla è scoccata immediatamente: Belen è rimasta affascinata dall’incredibile bellezza di Antonino. Dopo una breve frequentazione – galeotto un weekend romantico! – la coppia ha ufficializzato la loro storia d’amore su Instagram.

La relazione con Antonino è stata approvata anche dal figlio Santiago: “Mamma, fidanzati con lui, credo che sia arrivato il principe azzurro.” Non è dunque impensabile che, vista anche la nascita di Luna Marie, i due abbiano deciso di celebrare il loro amore e di sposarsi.