Belen in bikini col pancione su Instagram: Spinalbese rapito

Belen incinta per la seconda volta indossa il bikini e mostra il pancione sempre più grande: irresistibile

Belen Rodriguez incinta per la seconda volta indossa il bikini in terrazza e mostra il pancione sempre più grande. La showgirl è bellissima tanto che il suo Antonino Spinalbese commenta su Instagram: “Ti mangerei”.

Complice la primavera calda, Belen ha deciso di prendere un po’ di sole in terrazzo e lo fa indossando il primo bikini di stagione. La showgirl in dolce attesa della secondogenita, Luna Marie che nascerà in estate mostra dunque per la prima volta le curve arrotondate della maternità e lascia senza fiato i follower del suo profilo Instagram. E non solo, anche Antonino è letteralmente rapito da lei.

La love story tra lei e Antonino Spinalbese va a gonfie vele e sono più uniti che mai. A dare la sua approvazione c’è anche il figlio maggiore della Rodriguez, Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, che si trova molto bene con il fidanzato della mamma e stando alle parole di Belen pronunciate a Domenica In: “Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: questa persona è giusta. E io mi sono fidata di lui. Ma io ero già innamorata: ero libera e sentivo di poter dire qualsiasi cosa quando ero con lui e questo mi ha incantata”. E così Belen ha ritrovato la sua felicità, coronata da questa seconda gravidanza.

Sempre ospite a Domenica In da Mara Venier, Belen si è perfino commossa e parlando dei figli ha dichiarato: “Non c’è niente di più bello dei figli, quando arrivano ci sono loro e basta. Daresti la vita per loro, te lo spiegano quando sei ragazzina, però non capisci”.

La showgirl è orgogliosa di essere mamma e se di Santiago ribadisce che è un bambino speciale perché dotato di grande sensibilità e intelligenza, aspetta con trepidazione Luna Marie e su Instagram mostra le evoluzioni del pancione. E i follower replicano: “L’eleganza con la quale porti la tua pancia non è da tutte ❤️”. “Tu sei bellissima già di tuo, ma la gravidanza ti dona un sacco.”

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen in bikini col pancione su Instagram: Spinalbese rapito