Chi è Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni

Romina Giamminelli è la moglie di Marco Maddaloni, protagonista di una proposta di nozze in diretta tv e ospite di Vieni da Me

Classe 1989, Romina Giamminelli è la moglie del judoka Marco Maddaloni. È nata a Napoli, ma la sua famiglia è originaria delle Seychelles. I due sono legati dal 2009 e hanno due figli, Giovanni, arrivato nel 2016 e Giselle Marie, nata nel 2018.

La coppia è stata ospite di Vieni da Me dove ha raccontato l’emozione per le nozze celebrate qualche mese fa. “All’inizio c’erano 360 invitati, poi c’è stata una scrematura – hanno confessato a Caterina Balivo -. Sono venuti meno quelli che hanno ricevuto all’ultimo l’invito. E poi abbiamo vietato ai minori di 18 anni di venire. Quando abbiamo messo questo veto la lista si è sfoltita ancora di più e alla fine erano solo 200 persone”.

Romina Giamminelli aveva ricevuto una romantica proposta di matrimonio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi da Marco Maddaloni. Prima di trionfare nello scontro al televoto con Marina La Rosa, il judoka aveva stupito il pubblico con un gesto straordinario nei confronti della compagna.

Romina Giamminelli aveva emozionato tutti volando in Honduras dal suo Marco, ma il pubblico la conosceva già. Ha infatti partecipato a Pechino Express in coppia con Marian Rodriguez, conquistando la simpatia di tantissimi telespettatori che la seguono su Instagram.

In seguito la coppia ha spesso posato per servizi fotografici apparsi su giornali di gossip. Maddaloni sull’Isola ha più volte raccontato il suo legame con la compagnia. I due in realtà si sono sposati con rito civile in Comune, ma il judoka vorrebbe regalare a Romina un matrimonio romantico in chiesa.

“Lei sembra una bambina ma è una grande donna – ha detto Marco, davanti alla sua amata e ad Alessia Marcuzzi -. Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras aspettavo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare. Non ci siamo mai veramente sposati – ha aggiunto -, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di far vedere lei in abito bianco ai genitori”.

Marco ha consegnato a Romina un anello fatto in Honduras con juta e pezzi di cocco. L’atleta ha rivelato di desiderare altri figli. “Le sorelle Mihajlovic mi hanno fatto venire voglia di allargare la famiglia – ha confessato -, quindi prima che succeda qualcosa sposiamoci subito”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni