Pretelli chiarisce il rapporto con la Gregoraci e rivela un incontro

Pretelli chiarisce di nuovo il rapporto con Elisabetta Gregoraci e svela un incontro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pierpaolo Pretelli chiarisce il rapporto con Elisabetta Gregoraci e svela un incontro dopo la fine del GF Vip. Nella Casa di Cinecittà l’ex velino di Striscia e la showgirl si erano avvicinati molto tanto che si era parlato anche di una possibile love story. L’ex moglie di Flavio Briatore però aveva sempre parlato di un’amicizia che non si sarebbe mai potuta trasformare in altro, rifiutando il corteggiamento di Pierpaolo.

Dopo l’uscita dalla Casa di Elisabetta, Pretelli ha iniziato una storia d’amore con Giulia Salemi che continua anche lontano dalle telecamere. La love story con l’influencer è stata criticata diverse volte dai fan dei “Gregorelli” che ancora oggi sperano in un legame fra la Gregoraci e Pierpaolo. Il modello ha raccontato di aver incontrato la showgirl terminato il reality, ma di averlo fatto per lavoro. Per il resto avrebbe evitato qualsiasi contatto per rispetto nei confronti della Salemi.

“La mia storia con Giulia architettata per business? Schiocchezze inventate – ha confidato a Novella 2000 -. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabetta Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti. Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo”.

Oggi Pierpaolo sembra aver archiviato l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci ed è pronto a vivere al meglio il legame con Giulia Salemi. Il modello ha svelato che sarebbe riuscito a risolvere anche i conflitti con la famiglia che inizialmente non sembrava favorevole alla storia d’amore. A far discutere, i particolare, erano state le dichiarazioni di Giulio, fratello di Pierpaolo. “Io e lui abbiamo parlato a lungo di questo – ha raccontato -. Mi dispiace per ciò che è successo. Comprendo che Giulio Sia andato in tv per parlare di me. Questo è normale, lo fanno tanti parenti e amici. Però mio fratello deve capire che quando dichiari qualcosa in tv o sui giornali, poi te ne devi prendere la responsabilità. Adesso abbiamo fatto pace, lui ha incontrato Giulia”.