Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: scintille dopo il GF Vip

L'ex Velino torna sull'argomento Gregoraci, stavolta non ci sta: "Basta like ai Gregorelli"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non c’è pace per i Gregorelli! A meno di un mese dalla finale del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli torna sull’argomento Elisabetta Gregoraci, che continua a essere fonte di curiosità per i numerosi fan che hanno seguito le loro vicende all’interno della Casa del GFVip.

Sentito da Giada Di Miceli di Radio Radio, Pretelli ha raccontato di non essersi ancora liberato della figura della ex signora Briatore. Troppe le domande sul suo conto, tanto da spingerlo a un chiarimento che sembra definitivo: “Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei – ha dichiarato – l’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli”.

L’ex Velino desidererebbe che il clamore si attenuasse, soprattutto perché adesso è felice al fianco di Giulia Salemi. Le curiosità sul suo rapporto con Elisabetta Gregoraci sembrano non placarsi, ma Pretelli continua a ribadire di non avere alcun interesse nei confronti della sua ex compagna d’avventura: “Il discorso Gregorelli si è sempre basato sull’amicizia e tale deve essere. Lei è sempre stata chiara: per noi non ci sarebbe stato un futuro fuori dalla Casa, a prescindere da Giulia Salemi”.

Piuttosto, sarebbe Elisabetta Gregoraci a stuzzicare la curiosità dei fan. Dice Pretelli: “L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli”.

Elisabetta Gregoraci, inoltre, non è tra gli argomenti della coppia Salemi-Pretelli. I due, che si sono conosciuti e innamorati nel corso dell’ultima edizione del GFVip, vivono ancora separati tra Roma e Milano. In queste settimane, Giulia Salemi ha anche avuto modo di consolidare il suo rapporto di amicizia con Ariadna Romero – madre del figlio di Pretelli – ma non ha ancora conosciuto la sua famiglia.

Giulia Salemi, che per il momento continua a vivere nella sua Milano, aspetta ancora di conoscere il piccolo Leonardo. Pretelli ha infatti scelto di tutelare il bambino e prendersi un po’ di tempo prima di coinvolgerlo nella sua nuova relazione sentimentale.

Al contrario, Pierpaolo Pretelli è già stato accolto dalla famiglia Salemi e – in particolare – da papà Mario, già entusiasta della loro storia d’amore. Fariba Teherani, la travolgente persiana di Giulia Salemi, è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.