Ogni Mattina, Can Yaman e Diletta Leotta: salta il matrimonio

Sandro Pirrotta, giornalista, è stato intervistato a Ogni Mattina: niente nozze per Can Yaman e Diletta Leotta? L'indiscrezione

Nessun matrimonio in vista per Diletta Leotta e Can Yaman: a parlare è Sandro Pirrotta, che sembra aver messo un punto deciso al gossip più seguito dell’ultimo periodo. Da settimane, ormai, sembra che i fan dell’attore non aspettino altro di vederlo convolare a nozze con la conduttrice sportiva, Diletta Leotta. Ma i tempi sono ancora lunghi.

Le rivelazioni di Sandro Pirrotta a Ogni Mattina, dunque, sono abbastanza scottanti: cita infatti i Promessi Sposi, annuendo all’affermazione di Adriana Volpe: “Questo matrimonio non s’ha da fare. Riguarda una coppia molto top, la coppia del momento: Can Yaman e Diletta Leotta.” Sandro inizia comunque l’indiscrezione sottolineando che i due sono innamoratissimi. “Sono andati a convivere insieme in una bellissima casa, con vista Colosseo. Lei lo ha addirittura presentato ai suoi familiari in Sicilia.”

Per adesso, Pirrotta conferma tutto il chiacchiericcio di cui Can e Diletta erano stati protagonisti. La presentazione a mamma e papà Leotta, il viaggio a Catania e soprattutto la convivenza. Sembra proprio che, nonostante il gossip indicasse ben altro, ovvero che la coppia fosse finta, in realtà stiano vivendo una storia d’amore reale e molto speciale. Tanto da volersi addirittura sposare.

Can le aveva chiesto di sposarlo il 16 agosto, il giorno del compleanno di Diletta. Voleva farle questo regalo.” Sandro, dunque, sottolinea che il matrimonio non è una novità, ma che Yaman aveva il desiderio di fare sul serio sin da subito. “Ma lei si era presa del tempo per pensarci.” Non ha risposto dunque subito a Can. “Alla fine è riuscito a convincerlo, a frenarlo. Quindi non è detto che questo matrimonio non si farà, ma sicuramente non adesso. Diciamo che slitta, aspettiamo aggiornamenti.”

Una recente indiscrezione, tuttavia, aveva riportato che la madre di Can non sia affatto favorevole al matrimonio e che anzi sarebbe addirittura contraria. Sebbene Can sia apparso in compagnia di Ofelia Castorina, la mamma di lei, forse c’è ancora un po’ di aria di indecisione.

La coppia, in ogni caso, continua a mostrarsi e a essere felice, ed è questo quel che conta. Se non se la sentono per ora di suggellare il loro amore con le nozze, è perché vogliono viversi, godersi questo momento romantico e, chissà, sposarsi in gran segreto, senza dire niente a nessuno.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ogni Mattina, Can Yaman e Diletta Leotta: salta il matrimonio