Nek, il messaggio speciale su Instagram per il compleanno di sua figlia Martina

Il cantante Nek ha fatto una dedica dolcissima alla figlia Martina, nel giorno del suo compleanno: papà orgoglioso della sua giovane donna

Che Nek sia un papà orgoglioso non è un segreto e anche questa volta ha colto l’occasione per fare una dedica speciale alla figlia Martina. Per il suo compleanno ha deciso di farle una sorpresa su Instagram, condividendo uno scatto che la ritrae in tutto il suo splendore accompagnato da parole dolcissime.

Il legame che unisce Nek e Martina è solido e profondo, nonostante non siano padre e figlia biologici. Ma l’amore non ha confini e non guarda in faccia a queste cose, che in fondo diventano delle piccolezze rispetto a un’intera vita trascorsa insieme. Martina è nata da una precedente relazione della moglie di Nek, Patrizia Vacondio. I due sono sposati dal 2006 e hanno avuto insieme la piccola Beatrice, nata nel 2010. Oggi tutti e quattro formano una splendida famiglia, della quale il cantante è custode gelosissimo.

“Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce con il massimo dei voti. Parli perfettamente 4 lingue ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene”, queste la parole nel post di Instagram che Nek ha dedicato a Martina nel giorno del suo compleanno.

E la dedica diventa sempre più dolce e affettuosa, rivelando un artista dalla profonda sensibilità, come del resto si evince dalle sue canzoni di grande successo. “Ti auguro quindi del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti!! Ti amiamo”.

Martina è una giovane donna davvero formidabile ed è comprensibile che sia l’orgoglio di papà Filippo Neviani, vero nome del cantante. La ragazza è rimasta in buoni rapporti con il padre biologico, ma da sempre considera Nek una parte fondamentale della sua vita. Al punto che da grande ha deciso di prendere anche il suo cognome: Martina Imarisio Neviani.

Bikini giallo e pelle ambrata, lunghi capelli lisci e castani e frangetta all’ultima moda. La foto condivisa da Nek mostra Martina in tutta la sua bellezza naturale. Lei è una figlia davvero fortunata, circondata dall’amore di due genitori incredibili. E lui può essere davvero orgoglioso delle tre splendide donne della sua vita.

Martina figlia di Nek
Fonte: Instagram
Nek, papà orgoglioso su Instagram: gli auguri per il compleanno della figlia Martina