Chi è Martina, la figlia (bellissima) di Nek

Martina Inarisio Neviani è la figlia di Nek, frutto di una precedente relazione della moglie Patrizia Vacondio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Martina è la figlia, bellissima, di Nek. La giovane è nata da una precedente relazione di Patrizia Vacondio, moglie del cantante, ma è cresciuta insieme a lui: i due sono legatissimi, e la ragazza utilizza oltre al cognome del padre biologico anche quello di Nek. L’artista ha sempre difeso la privacy della primogenita, tenendola lontana dai riflettori: tuttavia, nel corso degli ultimi anni, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo orgoglio paterno anche sui social.

Chi è Martina Neviani, la figlia di Nek

Martina Inarisio Neviani è nata il 16 marzo 1995. Sua madre è Patrizia Vacondio, moglie del cantante Nek: quando la donna ha incontrato l’artista, la ragazza aveva appena un anno. I due hanno immediatamente creato un solido legame, tanto che Martina ha scelto di utilizzare anche il cognome di Filippo, ossia Neviani. “È una cosa che gli dovevo”, ha spiegato tempo fa. La coppia, sposata dal 2006, ha avuto nel 2010 la seconda figlia, Beatrice.

“Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito” ha spiegato a Vanity Fair Nek. Il cantante e sua moglie Patrizia hanno quindi fatto il possibile per tenere la ragazza lontana da pettegolezzi e gossip, assicurandole una vita serena in cui non sono mancati traguardi e successi importanti. Martina è infatti una grande studiosa: la ragazza ha conseguito ben tre lauree, tutte con il massimo dei voti. Attualmente si occupa di relazioni internazionali e di comunicazione.

Nek, le dediche sui social per Martina

Orgogliosissimo della sua Martina, Nek ha in più di un’occasione celebrato i traguardi della ragazza con delle pubbliche dediche sui social. Quando lei ha conseguito la sua seconda laurea, ad esempio, il cantante non ha potuto fare a meno di rendere pubblica la sua emozione: “Hai scritto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode” – ha scritto Filippo Neviani, postando uno scatto in cui Martina sorride, subito dopo aver discusso la tesi di laurea – “Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere. Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria. Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai“.

Lo stesso è accaduto nel giorno del compleanno di Martina, quando papà Nek le ha dedicato un messaggio d’amore davvero toccante: “Buon compleanno Marti. Qui il tempo passa ma per me resterai sempre quella bimba con gli occhioni grandi spalancati sul mondo. E da quel giorno quanta vita insieme e quanto altro ancora. Che il futuro possa regalarti quanto di più tu possa desiderare. Noi faremo del nostro meglio per esserci sempre. Tanti auguri Martina del mio cuore”.

Scorrendo il profilo Instagram di Nek, inoltre, sono molte le foto pubblicate in compagnia “delle sue donne”, segno che, insieme alla musica, sono loro le regine indiscusse del suo cuore.