Marina La Rosa, il suo matrimonio è finito: “Ero arrivata a 47 chili”

Marina La Rosa ha raccontato di aver messo fine al suo matrimonio la scorsa estate dopo un periodo di grande sofferenza

Concorrente indimenticabile della primissima edizione del Grande Fratello ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa è rimasta poi nel cuore di tantissimi fan che, ancora oggi, la sostengono in ogni suo progetto di vita e lavorativo. L’ultimo periodo, però, non è stato per lei affatto semplice: ha infatti messo un punto definitivo al suo matrimonio dopo momenti di grande disagio e sofferenza.

Marina La Rosa, il malessere e la fine del suo matrimonio

Marina La Rosa ha annunciato di essersi separata dal marito Guido Bellitti, avvocato con il quale si era sposata nel 2010 e con cui ha due figli, Andrea Renato e Gabriele. Dopo le voci di crisi che circolano ormai da circa due anni, arriva così l’addio definitivo. A mettere in chiaro come stanno veramente le cose è proprio lei, che in un’intervista al magazine Chi ha confermato la fine del suo matrimonio.

Un dolore, quello per la relazione che andava in frantumi, che ha provocato un malessere profondo a Marina La Rosa, sfociato in problemi e sofferenze anche fisiche. Come ha infatti dichiarato, a causa della crisi con l’ormai ex marito è dimagrita molto: “Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta basta”. La scorsa estate è arrivata la decisione definitiva presa in maniera condivisa senza grandi drammi.

La tragedia – ha dichiarato – sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli.

Marina La Rosa, la voglia di ricominciare dopo l’addio al marito

Per Marina riprendere in mano la sua vita non è stato facile: ha dovuto far i conti con la perdita di tutti i suoi punti fermi e ha dovuto rinunciare al futuro come lo aveva immaginato insieme a suo marito. In questi mesi ha dovuto combattere anche con l’odio proveniente da alcuni utenti del web, che l’hanno colpita con commenti negativi e cattivi in un momento di grande fragilità.

La Rosa sa che dopo la tempesta arriva sempre il sole e che dopo una fine c’è sempre un inizio. Ha tanta voglia di dedicarsi a se stessa, ai suoi figli e ai suoi amici; a un nuovo amore però non è ancora pronta: quello con suo marito è stato il più grande della sua vita e non ha nessuna intenzione di ributtarsi a capofitto in una nuova relazione. Inoltre ha dichiarato di avere troppa poca fiducia negli uomini per poter aprire il suo cuore a qualcun altro. Sarà veramente così o per lei il destino ha in serbo romantiche sorprese?