Mara Venier nonna su Instagram. E a Domenica In trionfa

Mara Venier diverte su Instagram col tenero video insieme al nipotino Claudio. Mentre vola a Domenica In affrontando il caso di Denise Pipitone

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Mara Venier vive un momento perfetto: Domenica In si conferma il programma più visto del day time, suo marito Nicola Carraro è finalmente tornato a casa e ha un meraviglioso nipotino da coccolare al parco (per la precisione la presentatrice ha due nipoti, il piccolo Claudio e Giulio che ormai ha 19 anni).

Zia Mara, o meglio sarebbe dire, nonna Mara ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenero video che la ritrae con Claudietto, 4 anni, figlio di Paolo Capponi, secondogenito della conduttrici. La Venier è al parco col nipotino e improvvisa con lui un balletto sulle note di What a wonderful world, suonata da un musicista di strada.

Il siparietto è divertentissimo la presentatrice stringe a sé Claudietto e il piccolo ride felice ma a un certo punto tanto ondeggiare suscita nel bimbo un’esigenza impellente. Il video su Instagram diventa virale e in moltissimi commentano, anche tra gli amici vip della presentatrice. Laura Chiatti scrive: “Mara tu come me con i bambini”. Monica Leofreddi si complimenta: “Siete bellissimi”, Rita Dalla Chiesa: “Che gioia vedervi così”, Ornella Muti manda un cuore e Veronica Cozzani che sta per diventare di nuovo nonna, sua figlia Belen aspetta una femminuccia, si commuove.

Tra i tanti follower della Venier qualcuno commenta: “Che spettacolo😍 quello di vederti come nonna e’ per noi che ti seguiamo gioia pura!!! ❤️”. Ma Mara fa spettacolo anche in altro modo in tv.

Domenica In vola e di puntata in puntata scala le classifiche dello share. Domenica 25 aprile ha ottenuto il 18,5 % con quasi 3 milioni di spettatori. E se le doti da intrattenitrice sono note, questa settimana ha avuto come ospite Elisabetta Gregoraci, Zia Mara convince sempre più anche quando tratta argomenti di stretta attualità.

Tra gli ospiti della puntata appena andata in onda c’era Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni. La vicenda è tornata alla ribalta della cronaca recentemente dopo l’appello lanciato da una ragazza russa, Olesya Rostova, poi dimostratasi un bluff.

La Venier ha incontrato nuovamente la mamma di Denise dopo 17 anni chiedendole cosa cerca ora. Domanda cui Piera risponde lanciando un appello a chi sa perché parli e dica la verità su quanto accaduto a sua figlia: “Io spero che qualcuno possa parlare. Ma a differenza di 17 anni fa, oggi non cerco pietà ma il coraggio degli altri di fare un passo avanti. Mi rivolgo a coloro che hanno mentito fino adesso, che hanno testimoniato il falso, che ora parlino”.