Chi è Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Chi è Livio Cori, il presunto nuovo amore di Anna Tatangelo che le avrebbe regalato il sorriso dopo l'addio a Gigi D'Alessio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Livio Cori il presunto nuovo amore di Anna Tatangelo. Rapper di successo e napoletano, il giovane artista avrebbe rubato il cuore della cantante di Sora dopo l’addio a Gigi D’Alessio. Nel marzo del 2020, gli artisti si sono lasciati dopo oltre dieci anni d’amore. Una rottura arrivata dopo una profonda crisi a cui era seguito un romantico ritorno di fiamma che aveva fatto sperare nelle nozze.

Il lieto fine però non è arrivato e Gigi e Anna si sono lasciati, pur rimanendo in ottimi rapporti per amore di Andrea, il figlio della coppia, nato nel 2010. “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre – ha confermato la Tatangelo al Corriere della Sera -. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me”.

I due però hanno ormai intrapreso strade diverse, sia musicalmente che sentimentalmente. Secondo alcune indiscrezioni Gigi D’Alessio avrebbe iniziato una relazione con Denise, una giovane fan con cui sarebbe nato in poco tempo un sentimento molto importante, tanto da spingere il cantante a portare la giovane fidanzata ad Amorilandia, un tempo suo nido d’amore con Anna Tatangelo.

La cantante di Sora, da sempre molto riservata, ha sempre respinto i gossip riguardo un nuovo amore. Nel suo cuore però da qualche tempo sarebbe Livio Cori. Classe 1990, è uno fra i rapper e attori più promettenti del momento. La sua carriera è in piena ascesa, legata a numerosi successi musicali e televisivi. Ha iniziato a scrivere canzoni quando aveva solo 15 anni e nel 2008 ha inciso le sue primissime tracce. Con Ghemon ha realizzato il brano Tutta la Notte che ha scalato le classifiche, mentre con Luchè ha scritto Veleno.

Il suo nome è stato spesso associato a quello di Liberato, il misterioso rapper napoletano, ma Livio ha sempre negato di essere lui l’uomo dietro il misterioso artista. Appassionato di recitazione, Cori ha recitato nella serie tv Gomorra, componendo anche la canzone Surdat, inserita nella colonna sonora della fiction. Il suo ultimo album si intitola Femmena con dieci brani ognuno dei quali è dedicato a uno dei suoi amori passati.