Ogni Mattina, Anna Tantangelo ha un nuovo amore: Livio Cori

Dopo la fine dell'amore con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo si sarebbe innamorata di Livio Cori

Anna Tatangelo ha un nuovo amore: Livio Cori. A svelarlo a Ogni Mattina è stato Santo Pirrotta, secondo cui l’ex compagna di Gigi D’Alessio avrebbe ritrovato la felicità accanto accanto al giovane artista dopo l’addio all’interprete di Non dirgli mai.

Una love story, quella con D’Alessio, iniziata nel 2006 dopo un duetto e un tour in coppia, e terminata nel 2020. I due artisti nel 2010 hanno avuto un figlio, Andrea, a cui sono entrambi molto legati. Proprio per amore del figlio, Gigi a Anna hanno mantenuto ottimi rapporti dopo la separazione. Oggi però hanno intrapreso strade differenti. Mentre l’artista napoletano si sarebbe legato a una fan di 26 anni più giovane, la cantante di Sora avrebbe ripreso a sorridere grazie a Livio Cori.

“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori – ha spiegato Santo Pirrotta a Ogni Mattina -. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”. Da sempre molto riservata e decisa a proteggere la sua privacy, nel corso degli anni la Tatangelo aveva smentito più volte l’esistenza di nuovi flirt dopo la fine del legame con Gigi.

“Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre – ha svelato la cantante qualche tempo fa al Corriere della Sera -. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me […] Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”. Oggi però il suo cuore batterebbe per Livio Cori, giovane rapper napoletano.

Classe 1990, Livio è un artista napoletano molto apprezzato che in breve tempo ha conquistato la scena musicale. Ha collaborato con numerosi cantanti, fra cui Jesa, Dj Uma, Ghemon e Luché. Nel 2017 ha partecipato alla terza stagione della serie Gomorra, interpretando O’ Selfie e ha composto la celebre canzone Surdat. Per lungo periodo si è ipotizzato che fosse proprio lui l’uomo che si nasconde dietro Liberato, il misterioso rapper di cui nessuno conosce l’identità.

Livio Cori
Fonte: IPA
Livio Cori