Live – Non è la D’Urso: la battuta di Al Bano su Romina che nessuno ha sentito

Durante Live - Non è la D'Urso, Al Bano ha citato Romina Power, ma nessuno ha ascoltato la sua battuta

Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma della regina di Canale Cinque, ha ottenuto un grande successo, anche grazie alla presenza di Al Bano e Loredana Lecciso.

Carrisi e la showgirl pugliese sono stati ospiti dello show di Barbara D’Urso, rilasciando un’intervista di coppia, insieme ai figli Jasmine e Bido, per la prima volta dopo 15 anni. Davanti alle telecamere, il cantante di Cellino San Marco ha fatto pace con la conduttrice e ha ricordato il suo passato amoroso con la Lecciso. Assente Romina Power, che non ha preso parte alla trasmissione, memore di frecciatine e attacchi a distanza con la presentatrice.

Se la D’Urso si è guardata bene dal nominare la Power, Al Bano non ha dimenticato la sua ex moglie. L’artista pugliese infatti ha nominato Romina durante Live – Non è la D’Urso, ma nessuno se ne è accorto. Dopo la sorpresa di Jasmine, che è apparsa in trasmissione nonostante avesse annunciato che non ci sarebbe stata, Carrisi ha iniziato a temere che potesse esserci anche Romina.

In particolare i dubbi del cantante di Cellino sono aumentati quando in studio sono comparse delle sfere che contenevano dei personaggi misteriosi con in testa un cappuccio. A quel punto Al Bano ha mormorato, anche se ha microfono acceso: “Che c’è Romina? No eh!”.

Poi la D’Urso ha svelato l’identità dei personaggi e Al Bano ha scoperto che nelle sfere si nascondevano Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Carla Fracci e altre personalità. In pochi sono riusciti a cogliere le parole del cantante, ma non gli utenti di Twitter, che hanno fatto notare come Carrisi non si sia dimenticato della sua ex moglie.

I due, che presto pubblicheranno un nuovo album dopo 25 anni, oggi hanno uno splendido rapporto. Lo stesso non si può dire di quello fra la Lecciso e la Power, da sempre rivali per conquistare il cuore di Al Bano.