Barbara D’Urso vola tra bacchettate di Heather Parisi, Al Bano, Corona e parolacce

Barbara D'Urso esordisce col botto con il nuovo show Live- Non è la D'Urso. In diretta succede di tutto ed è un successo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara D’Urso trionfa col nuovo programma in prima serata, Live – Non è la D’Urso.

Il suo show raggiunge il 17,1%, interessando 2.796.000 spettatori. Poi con Buonanotte Live ottiene il 19%. Barbarella si conferma ancora una volta la regina della tv che tutto quello che fa si tramuta in successo. Uno smacco per la rivale di sempre Mara Venier che in settimana fa la nonna.

In fondo la D’Urso è l’unica in grado di domare Fabrizio Corona che in diretta tv le ha chiesto scusa per i noti trascorsi.

Durante la prima puntata di Live – Non è la D’Urso Barbara lancia i suoi assi. A cominciare da Heather Parisi che ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro Lorella Cuccarini:

Io parlare di politica? Mai. Io sono ironica. Sono una persona ribelle. Detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e non ho paura di essere impopolare. E sono impopolare perché dico la verità. Penso che ognuno debba parlare di quello che sa. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati. Io come personaggio pubblico, desidero parlare di quello che so io, non di quello che non so. E poi in America si vota ogni 4 anni!

Una bacchettata per la Cuccarini che ospite della Gruber qualche giorno fa è stata protagonista di una tremenda gaffe politica.

Al Bano e Loredana Lecciso sono come sempre una garanzia. La D’Urso è riuscita nell’impresa di riunire tutta la famiglia con i figli Albano jr e Jasmine. Quest’ultima finge di non presentarsi ma poi fa una grande sorpresa ai genitori. E la commozione sale…

Poi c’è il bello della diretta con Iva Zanicchi che non trattiene la parolaccia e usa un’espressione colorita per descrivere la fisicità di Loredana: “La Lecciso, con quel c**lo, può fare quello che vuole”. Ma i colpi di scena non sono finiti, la ballerina Carla Fracci rischia di cadere inciampando su un gradino. Per fortuna niente di grave, ma un brivido corre in studio.

Risultato? Un esordio col botto. E la D’Urso su Instagram ringrazia: “Boom!!!!! Ieri sera Live ha vinto la serata!!!! 17,14% di share!! Picco d’ascolto di 4 milioni 310 mila spettatori alle 21,59 e picco di share del 26,02% alle 24,36!!! Un risultato incredibile soprattutto per un programma nuovo!!!! VI AMOOOOOOOOOOOOO”