Chi è Kerem Bürsin, Serkan di Love is in the air

Chi è Kerem Bürsin, attore turco che interpreta l'affascinante Serkan di "Love is in the air"

Kerem Bürsin è il misterioso e affascinante Serkan di Love is in the air, la fiction turca campione di ascolti in onda su Canale Cinque. Classe 1987, è nato in Turchia, a Istanbul, ma ha vissuto l’infanzia in giro per il mondo, vivendo in ben sette paesi diversi.

Kerem e la sua famiglia hanno trascorso un lunghissimo periodo in Texas e proprio durante gli anni del liceo Bürsin ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della recitazione. L’ultimo anno di scuola ha preso parte a una rappresentazione teatrale, vincendo un premio come miglior attore del Texas. In seguito si è trasferito a Boston dove ha studiato all’Emerson College, laureandosi in Marketing e Comunicazione.

Nonostante gli ottimi risultati negli studi, Kerem ha deciso di continuare a inseguire la passione per la recitazione. Si è trasferito a Los Angeles dove ha frequentato diversi corsi e ha iniziato una carriera come attore. Nel 2006 ha esordito al cinema con il film Thursday e ha recitato come co-protagonista in Sharktopus.

Nel 2013 per lui è arrivato il grande successo in Turchia grazie alla serie tv Günesi Beklerken, in cui ha vestito i panni del protagonista, l’anno successivo è sbarcato nello show Seref Meselesi. Dopo aver stregato il pubblico turco Kerem è stato scelto per interpretare l’affascinante Serkan Bolat di Love is in the Air. Molto attivo su Instagram, il divo che sfida Can Yaman per conquistare il cuore dei fan italiani, ha già milioni di follower.

Nonostante sia molto famoso della sua vita privata si sa molto poco. Secondo alcune indiscrezioni avrebbe avuto una storia d’amore con Yagmur Tanrisevsin nel 2014 e l’anno successivo con Serenay Sarikaya. Alcuni rumors parlano di una relazione, mai svelata con Demet Özdemir, l’attrice che interpreta la dolce Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, con Can Yaman. Attualmente l’attore è innamoratissimo di Hande Erçel, collega conosciuta sul set di Love is in the Air e con cui è uscito allo scoperto solo di recente con una foto pubblicata su Instagram. I due condividono il set della serie turca e, dopo essere stati amici per diverso tempo, si sarebbero innamorati perdutamente.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Kerem Bürsin, Serkan di Love is in the air