Isola, Mara Venier dura sul caso Fogli. E Alessia Marcuzzi si prende una pausa

Mara Venier inflessibile sulla vicenda Fogli. Lui torna dai naufraghi e la Marcuzzi si lascia tutto alle spalle e vola a Londra col marito

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mara Venier parla dello scandalo scoppiato all’Isola dei Famosi sul caso Fogli.

Lo fa nell’intervista al magazine Oggi, dove tra l’altro racconta del suo essere nonna. La presentatrice di Domenica In è piuttosto dura sulla faccenda Isola:

Credo sia stata una brutta pagina di televisione. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi. Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì.

Zia Mara è stata opinionista del reality fino allo scorso anno, dunque è chiaro che sia dispiaciuta per la Marcuzzi, che ha chiesto scusa all’ex dei Pooh, ma è inflessibile su Fogli che, dopo la questione sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini, l’intervento di Fabrizio Corona e la gogna che ne è conseguita, ha deciso comunque di andare avanti.

Il cantante intanto ha lasciato la Isla Bonita dove finalmente ha ritrovato la pace con Soleil che ha condiviso con lui pochi momenti felici. E mentre Fogli fa ritorno dagli altri naufraghi, Alessia Marcuzzi cambia aria.

Si allontana dalla bufera mediatica e col marito Paolo Calabresi Marconi si concede una pausa a Londra. Ma la lontananza non basta a placare le polemiche e il caos intorno all’Isola e alla sua presentatrice. E mentre il giornalista Gabriele Parpiglia si dimette, La Pinella viene pesantemente presa di mira sul suo profilo Instagram. Critiche e giudizi negativi non si sprecano. I fan non riescono proprio a perdonare Alessia.

Basta la pubblicazione di un video mentre balla per scatenare commenti feroci, al punto che qualcuno va in suo soccorso:

Mammamia Alessia.. Che momento. Forse avrai pure sbagliato come fanno tutti nella vita, me compreso…. Ma qui si sfiora l’odio. Io lo so che sei una persona forte, ma credimi hai tutta la mia comprensione.