Isola, Ghezzal lascia il gioco. Arriva il bacio fra Brosio e Sarah

Sull'Isola dei Famosi continua il caos e, mentre Sarah e Brosio si baciano, Ghezzal abbandona il reality

Sull’Isola dei Famosi continua il caos e, mentre Brosio e Sarah Altobello si baciano, Ghezzal lascia a sorpresa il gioco. Il calciatore ha deciso di abbandonare il reality dopo 44 giorni di permanenza in Honduras. A spingere il concorrente a tornare a casa sarebbero stati motivi personali.

Lo sportivo d’altronde non ha mai nascosto di avere un legame molto forte con la propria famiglia, tanto che spesso si è sfogato con gli altri naufraghi. “Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari – ha spiegato la produzione sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi -. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. Tra ritorni improvvisi, litigi continui, tentativi di riappacificazione e alleanze inaspettate, gli equilibri sull’Isola sono sempre più imprevedibili”.

Il televoto dunque è stato annullato e tutti i naufraghi sono in nomination. Dopo l’addio di Jeremias Rodriguez e di Jo Squillo, gli equilibri sull’Isola dei Famosi sono cambiati repentinamente. E mentre Soleil e Luca Vismara sembrano essersi alleati, in Honduras starebbe nascendo una nuova love story.

A svelare l’esistenza di un bacio è stata Ariadna Romero, che in acqua ha raccolto le confidenze di Paolo Brosio. “Prima le dai un bacio, poi le regali un fiore – ha detto al giornalista -. Non me la racconti giusta”. Il conduttore ha chiarito: “Siccome ha detto che le tratto male, le ho dato un bacio innocente. Me l’ha chiesto lei… E poi eravamo davanti a tutti”.

Poco dopo Ariadna ha deciso di fare da Cupido alla coppia, organizzando il gioco della bottiglia. “Ho trovato il modo di farti baciare Paolo – ha detto a Sarah -. La bottiglia punterà te e lui sarà costretto a baciarti”. La Altobello ha replicato: “Dovrebbe volerlo lui per prima”, ma la Romero ha aggiunto: “Sì, se aspetti lui…”. Insomma, sembra proprio che a dispetto delle previsioni iniziali, stia nascendo qualcosa fra Sarah e Paolo Brosio.