Isola, scatta la tenerezza tra Paolo Brosio e Sarah Altobello

Tenere carezze e intimi abbracci tra Paolo Brosio e Sarah Altobello. Sta forse nascendo una nuova coppia sull'Isola?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez potrebbero non essere la sola coppia presente all’Isola dei Famosi. In questi giorni, sembra infatti essere nato del tenero anche tra Paolo Brosio Sarah Altobello. Una coppia piuttosto inaspettata, che continua però ad avvicinarsi giorno dopo giorno.

Lui, un sessantenne single che cerca di avvicinare i naufraghi sotto l’egida della fede cristiana. Lei, un’affascinante trentenne con un passato da valletta. Una coppia insolita, che la magica atmosfera dell’Honduras è riuscita ad avvicinare in maniera sorprendente. Tra lunghe passeggiate sulla spiaggia, chiacchierate intime e sessioni di preghiera, Paolo e Sarah hanno creato un rapporto fatto di tenerezza e intimità.

L’ex valletta lo ha definito un vero e proprio “amore platonico”, senza però omettere l’aspetto più fisico della cosa. Dal canto suo, Brosio sembra apprezzare particolarmente le attenzioni dell’Altobello, nel rispetto dei limiti che gli sono dettati dalla religione. La stessa Marina La Rosa mette in guardia la sua compagna di viaggio: “Lui ti terrebbe sempre in secondo piano, anche in terzo”.

Nel cuore del naufrago non ci sarebbe quindi altro spazio se non per la fede. Eppure non sembrerebbe così. Paolo Brosio si è lasciato più volte andare a tenerezze con Sarah, accarezzandole il viso e stringendola in romantici abbracci. E l’Altobello sembra ben interessata ad andare oltre, tanto da essere sempre pronta a provocare Paolo, nella speranza che questo ceda alle sue avances.

A rendere ancora più vicini i due naufraghi ci ha pensato persino la produzione dell’Isola dei Famosi, rendendoli protagonisti di un’avventura alla ricerca del totem dell’isola. Un percorso segnato da nastrini rossi, che i due hanno seguito uno vicino all’altro, fino a trovare…un gigantesco piatto di pollo e patate. Forse non sarà la cena romantica che tutti si aspettano, eppure l’avventura sull’isola ha contribuito a creare piccoli momenti di intimità tra i due.

Di ritorno dall’avventura, la bella sosia di Melania Trump sembra essere sempre più convinta di provare una forte attrazione per Brosio. Che sia per rispetto della sua fede o per paura che la ragazza non provi davvero qualcosa, Paolo non ha ancora ammesso pubblicamente di essere interessato a Sarah. Eppure le carezze e i piccoli baci non mentono. Non resta altro che aspettare di vedere cosa succederà nelle prossime puntate del reality.