Tutti i baci di Ilary Blasi (e non solo agli uomini)

Ilary Blasi: una carriera al bacio. Tutti quelli dati a colleghi e colleghe, anche (e soprattutto) inaspettati

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi, famosa per la sua conduzione verace, diretta, condita di espressioni romanesche e di metafore non proprio in punta di penna (“E stringi sto limone”), ma celebre anche per i suoi baci dati in diretta, e spesso inaspettati, a colleghe e colleghi.

Dal famoso bacio a Belen al Grande Fratello Vip del 2017, passando per vari naufraghi delle sue conduzioni dell’Isola dei Famosi. Da Alfonso Signorini a Claudio Bisio fino all’ultimissimo, dato o meglio rubato a Michelle Hunziker, che è letteralmente sbottata in un: “Aho, ma che stai a fà?”.

Ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 19 marzo 2022, Ilary oltre ad aver smentito la presunta crisi con Francesco Totti, ha parlato della nuova conduzione dell’Isola, che parte lunedì 21 marzo, parlando dei nuovi naufraghi ed è stata protagonista di alcuni video riassuntivi della sua lunga carriera, tra i quali, appunto, la carrellata dei suoi famosi baci.

Che dire, beate le sue vittime…

Ilary bacia Michelle Hunziker