Heidi Klum, elisir di giovinezza: a 47 anni balla in bikini e incanta

Heidi Klum posta su Instagram un video in cui balla, esibendo un fisico pazzesco a 47 anni compiuti. Merito dell'amore (finalmente) duraturo con Tom Kaulitz

Heidi Klum, classe 1973, (ex) top model divenuta presentatrice di successo, gambe chilometriche e bellezza statuaria. Che a 47 anni compiuti, e con una figlia, Leni, che sta seguendo le sue orme, non dimostra il minimo segno di cedimento, anzi. Appare più bella e felice oggi di ieri. Merito, anche, dell’amore finalmente duraturo col marito Tom Kaulitz, ex Tokio Hotel, 16 anni di meno, sposato nel 2019. Arrivato a mettere pace e stabilità nella sua vita sentimentale turbolenta.

Heidi posta sovente sul proprio account Instagram foto e video che la ritraggono semisvestita o in bikini, esibendo con orgoglio una corpo che non teme il passare del tempo. A dimostrazione che a quasi 50 anni si può essere tranquillamente ancora bellissime.

L’ultimo video, che ha mandato in estasi i follower, la vede ballare in bikini in casa, con il commento:
“Yiippppiii è lunedì e c’è molto da fare, ma prima balliamo 💃”. 583mila like e la conferma che l’amore e la felicità rendono belli. (Soprattutto quando Madre Natura dà una buona mano, s’intende).