Giulia De Lellis felice con Carlo: pronti ad avere un figlio

Giulia De Lellis è sempre più innamorata del suo bel Carlo e sarebbe pronta ad avere un figlio insieme

La love story tra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta procede a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e, passo dopo passo, stanno mettendo un mattoncino sopra l’altro rendendo la relazione sempre più importante (e ufficiale). È trascorso un anno dal loro primo incontro e sembra che la giovane e felice coppia sia già pronta per un figlio.

A svelarlo è il settimanale Nuovo che ha raccolto le dichiarazioni di alcuni amici, che confermerebbero l’intenzione della De Lellis di mettere su famiglia. L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, reduce dalla conduzione del reality Love Island, non ha mai nascosto il desiderio di avere dei figli e Carlo potrebbe essere (finalmente) l’uomo giusto.

Sembrano lontani i primi tempi, quando Giulia e il nuovo fidanzato erano usciti allo scoperto scatenando la reazione non proprio entusiasta di Andrea Damante, storico ex che la bella influencer ha conosciuto negli studi di Uomini & Donne. La love story con Damante è stata lunga e turbolenta, con continui tira e molla che poi sono sfociati nella rottura definitiva, con tanto di libro scritto da lei a proposito dei tradimenti di lui.

L’entrata in scena di Carlo Beretta, erede della famosa fabbrica d’armi, ha letteralmente sconvolto Damante, nonostante la storia con la De Lellis fosse già giunta al capolinea da un po’. I due erano amici e l’ex tronista si è sentito tradito da una persona su cui riponeva fiducia.

A distanza di un anno, però, le tensioni sembrano essersi appianate del tutto. Damante appartiene al passato e l’unica cosa che conta per la bellissima Giulia è il presente (e il futuro) con il suo Carlo. Intanto i due si stanno godendo un’estate felice tra serate romantiche e giornate in spiaggia in alcune tra le località più belle, come Portofino e la Costa Azzurra. Vacanze (di lusso) che l’influencer non perde occasione di condividere con i suoi follower con foto e video semplicemente da sogno.

Se un figlio arriverà prima o poi, non ci è dato saperlo. Quel che è certo è che Giulia ha ritrovato il sorriso e il suo cuore batte per un uomo (bellissimo) che la tratta come una vera regina.