Giulia De Lellis pronta per Love Island: “La tv mi sta dando grandi soddisfazioni”

L'esordio di Giulia De Lellis con "Love Island" è sempre più vicino: l'influencer è carica e pronta a mettersi in gioco

Giulia De Lellis si prepara all’esordio di Love Island, il docu-reality (interattivo) che verrà trasmesso dal 7 giugno sulla piattaforma Discovery+ in anteprima, poi anche su Nove e Real Time. Ex corteggiatrice di Uomini & Donne e oggi acclamata influencer di successo, per la bellissima Giulia si tratta di un passo molto importante. Un sogno che si realizza a tutti gli effetti.

Un bel traguardo per una ragazza come lei che a soli 25 anni è stata scelta per condurre un programma tutto suo. Love Island rappresenta un sunto di ciò che è stato il suo passato televisivo, ma con una nuova veste che la De Lellis sicuramente saprà rendere in modo eccellente. I fan non le mancano e neanche la voglia di fare e di mettersi in gioco, due ingredienti essenziali che nel tempo le hanno consentito di costruire, passo dopo passo, un grande successo.

“Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile“, ha spiegato Giulia De Lellis in un’intervista al Corriere della Sera. Come dimenticare la love story con Andrea Damante, nata negli studi di Uomini & Donne nel 2016 e poi finita definitivamente nel 2020, dopo un breve ritorno di fiamma. Love Island, che metterà alla prova proprio un gruppo di single alla ricerca dell’anima gemella, è decisamente il programma perfetto per lei.

Senza dimenticare l’importanza di Maria De Filippi, persona che l’ha “scoperta” a Uomini & Donne e che ha sempre creduto in lei, aiutandola a costruire una carriera nella tv, la De Lellis nell’intervista al Corriere è apparsa molto sicura di sé e al contempo entusiasta per la nuova esperienza: “Sono felicissima: desideravo fare un salto come questo.(…) Amo sperimentare. Ho anche recitato come attrice e scritto un libro: mi piace buttarmi. Ma la televisione mi sta dando grandi soddisfazioni, mi sento appagata”.

L’energia di Giulia De Lellis è palpabile, anche quando risponde nel merito delle critiche ricevute nel tempo, cosa assolutamente normale per una giovane donna come lei che, in poco tempo, ha letteralmente sbancato sui social. Appassionata di moda (voleva fare la stylist), sempre pronta a dare consigli alle sue affezionate follower e anche scrittrice di successo, diventata un vero e proprio caso letterario con Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, uscito nel 2019.

Cerco di non farmi toccare dalle critiche – ha spiegato Giulia al Corriere -. Quando il libro è stato così a lungo primo in classifica so che molti non hanno apprezzato e lo comprendo…eppure è successo. Sono la prima a restare incredula di fronte a certe risposte della gente, ma arrivano. Ho un modo di comunicare che si è rivelato efficace sui social, tutto qui. Non mi sono snaturata per fare sì che le cose andassero come sono andate”.