GF Vip, Manuel Bortuzzo cambia idea: tornano i baci con Lulù

Manuel Bortuzzo sembra aver cambiato idea sul suo legame con Lulù Selassiè, tanto da baciarla durante la notte

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sembrerebbe essere scoppiata di nuovo la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: i due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, dopo un rapporto fatto di alti e bassi, passione bruciante e distanze, si sono riavvicinati durante la notte.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, scoppia (di nuovo) la passione

Il rapporto di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra aver trovato nuova linfa. Qualcosa è cambiato nella notte per il nuotatore, che pare abbia cambiato idea, avvicinandosi di nuovo alla principessa. Tra i due pare essere scoppiata di nuovo la passione, visto che ad un certo punto le telecamere del Grande Fratello hanno immortalato delle immagini inequivocabili, dove i due si baciano, tra tenere effusioni, carezze e coccole sdraiati a letto.

Entrambi single al momento dell’entrata nel loft di Cinecittà, Manuel e Lulù hanno riconosciuto subito l’uno nell’altra qualcosa che li ha fatti immediatamente avvicinare, proprio all’inizio dell’avventura nel reality show: “Siamo due persone molto sensibili, quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo”, aveva confessato Bortuzzo. Alle sue parole avevano fatto eco quelle di Lulù, fino dalle prime battute molto coinvolta dalla relazione: “Manuel per me è importante”, aveva detto la principessa.

Manuel Bortuzzo, il freno al flirt con Lulù

Bortuzzo, nonostante il grande coinvolgimento, ha voluto stroncare il flirt appena nato, soffocato dalle continue attenzioni della ragazza. Il nuotatore era stato molto chiaro: i baci e le dichiarazioni della ragazza hanno spinto più volte Manuel a chiederle di mettere un freno e di vivere la relazione in modo più tranquillo.

Tra i due c’era anche stato un confronto, dove era emersa tutta la sofferenza della Selassié: “Capisco il tuo malessere – aveva confessato Lulù a Manuel -, sto cercando di rispettare le tue esigenze e i tuoi spazi, ma non voglio allontanarmi da te”. Lo sportivo le aveva risposto: “La differenza tra te e me è che… è come se tu te la vivessi male”. A quel punto la ragazza si era sfogata: “Spesso mi avvicino per abbracciarti, ma trovo sempre un muro e tutto ciò mi ferisce. Io me ne vorrei andare perché ho tanti problemi gravi nella vita e qui dentro non me la vivo bene”. Anche Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, aveva stroncato velocemente questo legame: “Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio, quando è preso, lo noti che è veramente cotto”.

Le cose però all’interno della Casa del GF Vip cambiano davvero velocemente: Manuel infatti sembra aver cambiato idea, sarà la volta buona per la coppia?