GF Vip, Lulù in lacrime per Manuel Bortuzzo: “Me ne vorrei andare”

Al "GF Vip", Lulù Selassié piange per Manuel Bortuzzo, cercando un chiarimento con il ragazzo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lulù Selassié si lascia andare alle lacrime nella Casa del GF Vip dopo gli ultimi giorni di tensione con Manuel Bortuzzo. I due giovani si sono avvicinati molto dopo l’ingresso nel loft di Cinecittà, ma è chiaro che lo sportivo stia soffrendo l’eccessivo attaccamento di Lulù. I continui baci e le dichiarazioni della ragazza hanno spinto più volte Manuel a chiederle di mettere un freno e di vivere la relazione in modo più tranquillo.

La situazione è precipitata dopo che Bortuzzo ha ricevuto nel corso dell’ultima puntata del GF Vip una lettera dalla sua ex fidanzata, Federica. Dopo aver ascoltato le parole dell’ex, Bortuzzo è apparso commosso e provato. Lulù ha tentato di nascondere la sua gelosia, ma ha chiesto conferme sul loro rapporto.

“Capisco il tuo malessere – ha detto Lulù -, sto cercando di rispettare le tue esigenze e i tuoi spazi, ma non voglio allontanarmi da te”. Manuel ha risposto: “La differenza tra te e me è che… è come se tu te la vivessi male”. A quel punto la ragazza si è sfogata: “Spesso mi avvicino per abbracciarti, ma trovo sempre un muro e tutto ciò mi ferisce. Io me ne vorrei andare perché ho tanti problemi gravi nella vita e qui dentro non me la vivo bene”.

“Non voglio che pensi che io sia pazza – ha aggiunto, la concorrente del GF Vip -, mi è successo tante volte nella vita che le persone pensavano fossi matta perché non volevano capirmi. Non voglio farti pena amore, scusami se ti ho dato questo stress stasera, io ci tengo veramente tanto altrimenti non sarei stata qui, io veramente so quanto sei speciale”.

La coppia ha poi parlato della scelta di Manuel di dormire con Aldo Montano, mentre Lulù vorrebbe stare con lui. “Anche questa cosa del letto dobbiamo un attimo risolverla – ha chiarito il ragazzo -, perché io ci passo sopra, rido e scherzo, ma facciamo anche le persone mature: se io voglio dormire con Aldo ci dormo, quando io e te vogliamo dormire insieme dormiamo. Siamo grandi, non dobbiamo perderci in queste cose”.