GF Vip, brutta sorpresa per la Nunez. E Zequila svela il suo passato con la Marini

Grande Fratello Vip, Zequila rivela un dettaglio sul suo passato con la Marini e la Nunez riceve una brutta notizia

Nuovo appuntamento pieno di colpi di scena per il Grande Fratello Vip: una puntata infuocata, tra polemiche, lacrime ed emozioni.

Alfonso Signorini riprende nuovamente lo scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini: si è riaperta la polemica, perché dopo l’ingresso della Marini nella Casa due inquilini in particolare hanno utilizzato parole dure e offensive per descrivere la showgirl.

Signorini incalza Antonella Elia, che continua a sostenere che la Marini non sia poi una così gran bella donna, e che “può piacere o non piacere”. E afferma: “Io sono a favore delle donne naturali, sincere e pulite”, lasciando intendere di non avere grandi simpatie per la Valeria nazionale.

Zequila invece rivela, senza troppi giri di parole, di “conoscere bene” Valeria, accennando a un flirt avuto in passato proprio con lei. Quando lui era un attore in carriera e la Marini muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo tra di loro, stando a quando dichiarato dal gieffino, ci sarebbe stato del tenero. Le sue parole non volevano essere offensive comunque, ma un semplice intercalare napoletano.

Alfonso Signorini allora mostra ai vip uno stralcio di Verissimo: un’anticipazione dell‘intervista della Toffanin alla Marini, dove afferma di essere delusa per le parole che le hanno rivolto e che tutto quello che la Rusic ha detto non corrisponde a verità.

La puntata continua svelando il passato doloroso di Antonella Elia, che nei giorni precedenti si era aperta raccontando della mancanza dei genitori e del loro affetto. Signorini, chiamandola nel confessionale, le fa ascoltare un messaggio del fidanzato Pietro. Ed è qui che arriva la sua sorpresa: il futuro marito entra nella Casa e si scambiano un bacio appassionato, definito da Signorini “il bacio più lungo della storia del Grande Fratello”.

Il conduttore riprende le fila della puntata con Licia Nunez, parlando nuovamente della relazione avuta con Imma Battaglia. Signorini la convoca in Mistery Room, facendole leggere le parole di un post Instagram della fidanzata Barbara Eboli di cui ovviamente non era a conoscenza: “Da quando sei entrata nella Casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti – ha scritto -. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre…ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Una rottura vera e propria, in diretta Tv, che lascia la concorrente senza parole. Avrà modo di chiarire con la fidanzata nelle prossime settimane? Magari con un incontro faccia a faccia organizzato dal Grande Fratello? Vedremo.

Poi spazio all’eliminazione della settimana: ad uscire dalla casa più amata dal pubblico è Ivan.