Elodie, ora parla Marracash: le prime parole dopo la rottura

Marracash dopo mesi rompe il silenzio e parla della sua relazione, ormai giunta al termine, con la collega Elodie

Il fidanzamento tra Elodie e Marracash è giunto al capolinea. Il rapper ha parlato della fine della loro relazione, in occasione dell’uscita del suo ultimo album, di cui Elodie è co-protagonista. Il rapper ne ha parlato in una recente intervista a Radio Dee Jay. Erano destinati ad essere i nuovi Ferragnez, ma gli affari sentimentali tra i due artisti non sono andati come si sperava.

Noi, loro, gli altri, il nuovo album di Marracash… e la foto con Elodie

Noi, loro, gli altri è l’ultimo lavoro del rapper pubblicato il 19 novembre 2021. I fan sono rimasti sorpresi dal fatto che sulla copertina dell’album ci sia proprio Elodie, con la quale i rapporti sentimentali sembravano essere terminati da ormai qualche mese.

I due hanno formato una coppia tanto amata dal pubblico per molto tempo, tanto da sembrare che fossero destinati ad essere i nuovi Ferragni e Fedez anche e soprattutto per l’impatto social che avevano insieme. Eppure non è andata così, perché la relazione tra i due cantanti è giunta al termine.

I fan stessi se ne erano accorti dal momento in cui sui loro canali social non erano più apparse foto insieme, e adesso Marracash rompe il silenzio e spiega come sono andate le cose e, soprattutto, il motivo per cui Elodie appare nella copertina del suo ultimo lavoro Noi, loro, gli altri, nonostante le ultime notizie che vedono la cantante in compagnia di un’altra persona, Davide Rossi.

Le parole di Marracash dopo la rottura

Dopo un grande silenzio, il rapper ha deciso di parlare e di spiegare come stanno le cose tra lui e l’ex cantante di Amici: “Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto, Elodie per me è una donna eccezionale, fantastica. Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose, ha spiegato.

È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love. Mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.

I due, infatti, si erano conosciuti proprio sul set del video di Margarita, singolo che ha ottenuto un grandissimo successo tanto da arrivare a raggiungere il terzo disco di platino con oltre 200.000 copie vendute.

Dichiarazioni che lasciano trasparire una maturità nei sentimenti di un certo tipo, confermando che, anche quando le strade sono destinate a dividersi, si può sempre farle separare in modo dignitoso e senza rancore.