Perché è famosa Daniela Martani, naufraga all’Isola 2021

Dopo il Grande Fratello, Daniela Martani ci riprova con un nuovo reality: è infatti nel cast dell'Isola dei Famosi 2021

Daniela Martani è ormai un vero e proprio personaggio televisivo: si è fatta conoscere al Grande Fratello, per poi approdare in svariati salottini. Per non parlare delle critiche ricevute sui social a causa delle sue dichiarazioni e dei comportamenti a volte un po’ troppo sopra le righe. Ora ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2021, suscitando qualche aspra polemica.

Classe 1973, Daniela Martani è nata e cresciuta a Roma in una famiglia abbastanza numerosa: oltre ai suoi genitori, ha infatti un fratello e una sorella. Da quanto ella stessa ha rivelato in svariate interviste, non ha mai avuto un buon rapporto con il padre, tanto da averlo descritto come anaffettivo. Sin da bambina, ha sempre avuto un grande amore per la musica e il teatro. Dopo la scuola ha infatti deciso di approfondire queste sue passioni, frequentando corsi di canto e recitazione. Tuttavia, per mantenersi ha dovuto trovare un lavoro.

La Martani è stata a lungo una hostess di Alitalia, riuscendo nel contempo a fare qualche apparizione televisiva accanto a grandi nomi dello spettacolo come Piero Chiambretti. Nel 2009 è stata scelta per partecipare al Grande Fratello – all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Se durante la nona edizione del reality show non ha brillato come protagonista, di certo quello che è accaduto dopo ha visto Daniela far parlare molto di sé. La giovane concorrente ha infatti dovuto lasciare il programma per non perdere il lavoro come assistente di volo, diventando poi uno dei volti più noti della protesta contro la compagnia aerea di bandiera (cosa che le è infine costato il posto).

Dopo l’esperienza al GF9, la Martani ha iniziato a partecipare a numerosi salottini televisivi, facendosi notare soprattutto da Barbara D’Urso. Alcuni anni dopo l’abbiamo ritrovata in radio, pronta a decollare con la sua nuova carriera da dj: per un po’ ha lavorato a Radio Kiss Kiss, dalla quale è stata licenziata nel 2020, a seguito di alcune sue dichiarazioni che hanno fatto scalpore. Daniela, negando l’esistenza del Covid, si era infatti rifiutata di indossare la mascherina durante un viaggio in traghetto.

Nel 2021, tuttavia, pare essere scesa a più miti consigli e ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi, dichiarandosi pronta ad effettuare i tamponi ed eventualmente il vaccino per poter partire alla volta dell’Honduras. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Daniela Martani sembra essere oggi single. Vegana, animalista e pronta a portare avanti le sue convinzioni senza alcun timore delle critiche, all’Isola sarà senza dubbio una delle protagoniste più chiacchierate.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famosa Daniela Martani, naufraga all’Isola 2021