Daniela Martani contro Giulia De Lellis: “Minorata che indossi pellicce”

Daniela Martani, paladina degli animalisti, contro l’influencer Giulia De Dellis, rea di indossare e promuovere pellicce: “Minorata che promuove la crudeltà sugli animali”

Che Daniela Martani, l’ex pasionaria di Alitalia, ex concorrente del GF9, attuale paladina delle lotte vegane e animaliste, non le mandi a dire, lo avevamo capito.

In queste ore la sua ira funesta si è scagliata contro l’influencer prezzemolina Giulia De Lellis, rea di indossare e promuovere, sul suo account Instagram, le pellicce di un particolare brand.

La Martani ha usato proprio Instagram, un canale gossip, per farle arrivare un video messaggio di insulti. E, conoscendo i milioni di follower della De Lellis (gli stessi che lo scorso anno fecero fuoco e fiamme contro Signorini, ai tempi della sua partecipazione al GF Vip, tanto per intenderci) attendiamo la contromossa…

Dovete fare arrivare un messaggio a quella “minus habens ” di Giulia De Lellis. Che mi spiace anche nominare, perché mi dà fastidio fisico, non la sopporto. Quella “minus habens” continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando sul suo Instagram foto di lei in pelliccia, o in parka con pelliccia. promuovendo una marca specifica.
Qualcuno dica a quella minus habens che indossare pellicce nel 2019 è da peracottare e arricchite. Hai capito? Sei una peracottara.
Ma siccome il suo QI è pari a 0, ancora non ha capito che per fare pellicce vengono uccisi milioni di animali. Hai capito peracottara Giulia De Lellis?