Caterina Balivo, regina di sensualità: la sua sfilata su Instagram è meravigliosa

Caterina Balivo, la presentatrice si mostra sensuale su Instagram: un cambio d'abito per ogni festa di Natale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo, la conduttrice che negli ultimi anni ha conquistato sempre più il cuore del pubblico, è una regina di sensualità e ha mostrato su Instagram dei vestiti meravigliosi ricevendo apprezzamenti da tutti i suoi follower. Non sono mancati, però, bei commenti anche da alcune colleghe come Nicoletta Nomanoff e Filippa Lagerback: da una tuta sportiva, un continuo cambio d’abito per ogni occasione durante le feste natalizie.

Caterina Balivo, gli abiti che ha indossato sono perfetti

Una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico e anche una donna sensuale che si mostra sul suo profilo Instagram in tutte le sue versioni: dalla tuta comoda, fino ad arrivare ad abiti sexy che lasciano tutti senza fiato.

“Un cambio per ogni mia festa virtuale che farò questo Natale”, ha scritto. Un video in parte ironico, ma non solo. Caterina Balivo ha pubblicato una sorta di sfilata su Instagram: un ripetuto cambio d’abito che avviene all’interno di un ascensore. La conduttrice, infatti, fa capolino più volte e sempre con un abbigliamento diverso.

Arriva in tuta, con un cappuccio che le copre anche la testa, e preme il pulsante dell’ascensore per farlo chiudere. Alla riapertura, appare meravigliosa con un abito chiaro, lungo e aderente e un grande fiocco sulla spalla. A seguire, uno stile completamente diverso: un vestito argento brillante con spalline, aderente e fino alle caviglie, con delle frange alla base che svolazzano ad ogni suo passo.

Di nuovo in ascensore, ed eccola questa volta con un abito corto davanti e lungo dietro, per poi passarne ad uno dorato con uno spacco importante che fa letteralmente sognare. Infine il trionfo del glamour: un vestito rosso da favola, che è sicuramente quello che ha attirato di più l’attenzione tra tutti, nonostante fosse meravigliosa in ogni modo.

Caterina Balivo, il suo concetto di famiglia reale e imperfetta

Al pubblico di Verissimo con Silvia Toffanin, Caterina Balivo ha spiegato qual è il suo concetto di famiglia. Lo ha fatto dopo un filmato che il programma ha mandato in onda, ripercorrendo la sua vita con le immagini della sua famiglia definita perfetta.

“Non esiste la famiglia perfetta”, ha detto, intraprendendo un discorso su quanto sia impossibile vivere ogni giorno in un’atmosfera rosea. Anche lei, ha raccontato, ha affrontato e affronta ogni giorno delle piccole crisi con suo marito. Un’ammissione sincera per il pubblico convinta che mostrare una relazione perfetta non sia sano e soprattutto reale.

La conduttrice ha raccontato di come a volte si possa pensare di voler stare soli, ma alla fine è l’amore che fa la differenza. Il suo momentaneao allontanamento dalla tv ha portato Caterina a godersi ancora di più la famiglia e quei “momenti imperfetti” di vita quotidiana. Nell’attesa di rivederla presto con un programma, non possiamo che ammirarla su Instagram e prendere spunto dai suoi look sempre favolosi.