Caterina Balivo e la frattura col marito: le foto del compleanno chiariscono

Si vociferava di una crisi sempre più profonda tra Caterina Balivo e suo marito, ma alcune foto fanno finalmente chiarezza

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono già 42 le candeline che Caterina Balivo spegne sulla sua deliziosa torta di compleanno, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Bellissima e sorridente, ha condiviso sui social alcune testimonianze dei suoi festeggiamenti in famiglia, e finalmente arriva l’occasione per fare chiarezza sulla presunta crisi con il marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo, la crisi con il marito

Nelle ultime settimane, si è a lungo parlato di una crisi che avrebbe incrinato il rapporto tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera. A dare nuova linfa vitale alle indiscrezioni è stata la stessa conduttrice, che in una recente intervista a Verissimo ha ammesso di aver attraversato un periodo difficile con suo marito. La nuova quotidianità, che anche la loro famiglia ha dovuto adottare a causa dell’emergenza sanitaria, ha messo a dura prova una relazione che già negli anni passati aveva avuto modo di mostrare tutte le sue fragilità.

La Balivo sembrava però aver ritrovato il sorriso accanto a Guido Maria: il tenerissimo bacio che la conduttrice ha pubblicato su Instagram nel giorno di San Valentino aveva messo a tacere tutte le voci. Il loro è stato un raro scatto di coppia, dal momento che Brera è molto riservato e non ama mettere in mostra la sua vita privata. Ma è servito per dare un taglio ai tanti rumor su una crisi profonda tra i due coniugi. Certo, finora qualche sospetto era rimasto tra i più scettici. Tuttavia, sono le foto della splendida festa di compleanno di Caterina a sciogliere ogni nodo.

Caterina Balivo, compleanno in montagna

Per il suo grande giorno, la Balivo ha scelto una location d’eccezione: come si evince dai bellissimi scatti pubblicati sui social, l’amatissima presentatrice è approdata in Alto Adige per una vacanza sulla neve. Tra lunghe giornate con gli sci ai piedi e serate trascorse in deliziosi locali dove gustare tante prelibatezze, Caterina ha festeggiato un compleanno decisamente speciale. Naturalmente, il tutto è stato documentato per i suoi fan. E, tra le storie di Instagram della conduttrice, ne appaiono alcune che la vedono in compagnia della sua famiglia.

C’è anche un breve video in cui parla con suo marito: l’atmosfera è palesemente serena e festosa, segno che la crisi è ormai rientrata. Messe da parte le difficoltà che i due coniugi avevano incontrato nei mesi passati, ora insieme si godono ogni momento libero. D’altronde, proprio in questo periodo la Balivo è piuttosto impegnata. Rimasta lontana dalla televisione per parecchio tempo, proprio per dare la priorità alla sua famiglia, si sta pian piano riavvicinando al suo grande amore. Per ora si accontenta del ruolo di giurata ne Il Cantante Mascherato, ma nel suo futuro, ne siamo sicuri, ci sarà molto di più.

Nel frattempo sono tantissimi i fan che la seguono su Instagram, dove Caterina ama pubblicare foto della sua quotidianità. Ammirare i suoi look è sempre un’emozione: elegante e raffinata nella maggior parte dei casi, ogni tanto sfoggia qualche outfit più semplice e sportivo, assolutamente da imitare. La sua classe è il perfetto spunto da cui possiamo trarre ispirazione per ogni occasione.