Belen Rodriguez svela le sue fragilità su Instagram: “Voleva essere perfetta”

Belen Rodriguez si confessa su Instagram e svela le sue fragilità ai fan senza più paura

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez svela le su fragilità su Instagram senza paura e dimostra ancora una volta la sua grande forza di donna. La showgirl argentina sta trascorrendo queste settimane con il marito Stefano De Martino e i figlio Santiago nella sua casa di Milano. Fra ricette in cucina, giornate in terrazzo e risate, la modella si racconta sui social, condividendo speranze e segreti con i follower.

“Voleva essere la donna perfetta – ha scritto su Instagram, Belen – e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno – si legge ancora – se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanamente riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva”.

Nel post, la Rodriguez parla dell’accettazione di sè e del bisogno di amarsi, nonostante i difetti. “Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra – spiega Belen -. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. Allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo”.

Bellissima e famosa, eppure insicura di sè, come tante donne, Belen Rodriguez non ha mai nascosto le sue fragilità, soprattutto in amore. Di recente la modella ha finalmente ritrovato il sorriso accanto a Stefano De Martino, l’ex marito e padre di suo figlio Santiago. I due non potrebbero essere più felici e sognano già un secondo figlio e il matrimonio bis.