Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si fanno lo stesso tatuaggio: addio a Stefano De Martino

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino fa sul serio con Antonio Spinalbese: i due si fanno lo stesso tatuaggio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez fa sul serio con Antonio Spinalbese dopo l’addio a Stefano De Martino e i due si fanno un tatuaggio di coppia. La showgirl argentina sembra decisa più che mai a dimenticare l’ex marito e continuare la sua vita con il nuovo amore. Nelle Stories di Instagram la showgirl argentina ha pubblicato un video in cui i due sono in uno studio di tatuaggio insieme agli amici Salvatore Angelucci, Alessandra Gallocchio, Mattia Ferrari e Mattia Petrilli.

Il gruppo ha deciso di tatuarsi la scritta “Chupito” per ricordare il viaggio a Ibiza. Il termine indica un bicchierino di liquore da bere tutto d’un sorso. Una parola che indica spensieratezza e voglia di sorridere. Non è la prima volta che la Rodriguez decide di coronare il suo sogno d’amore con un tatuaggio. In passato Fabrizio Corona le aveva dedicato un tattoo, poco dopo Andrea Iannone aveva inciso sulla pelle il nome “Belen”. Fra i tatuaggi più importanti fatti da Belen c’è quello dedicato all’ex marito Stefano De Martino, coloratissimo e piuttosto grande, che lei si era fatta rimuovere dopo l’addio.

Ora la showgirl argentina sembra decisa ad andare avanti con la sua vita e lo fa con un tatuaggio che sancisce il legame con Antonio Spinalbese. Il tempo trascorso a Ibiza con l’hairstylist milanese è stato importante per la modella che grazie a lui ha ripreso a sorridere. L’intesa fra i due sta crescendo ogni giorno di più tanto che, secondo alcune indiscrezioni, la modella avrebbe chiuso la porta a un ritorno di fiamma con Stefano. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva raccontato qualche tempo fa -, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.