Belen Rodriguez ha dato ancora una volta una lezione di eleganza agli hater che non perdono occasione di criticarla sui social. Tutto è partito da una foto che la showgirl ha condiviso su Instagram: un semplice scatto in ascensore in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese, che la bacia dolcemente sulla guancia.
A corredo del post una dolce dedica al compagno: “Te amo tanto tanto!”. Quello che poteva sembrare un tenero post in realtà è stata l’ennesima occasione per gettare fango sulla showgirl argentina. Così ha voluto rispondere – con grande eleganza – a tutti coloro che hanno lasciato un commento negativo sotto la sua foto:
Ho postato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto delle cose alluncinanti. Prima di tutto è stata criticata la mia giacca perché ero coperta: quindi se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro! Diciamo che ognuno si veste come si vuole durante la giornata.
Ma la sua replica non è finita qui: perché oltre al suo abbigliamento, a finire nel mirino dei giudizi degli hater anche la sua storia con l’hairstylist Antonino Spinalbese, che a breve diventerà papà per la prima volta della piccola Luna Marì. Così Belen ha risposto a uno dei commenti che più l’ha infastidita, “Cambi uomini come mutande”:
Volevo precisare che io le mutande le cambio spesso… e menomale! La mia vita privata, con chi scelgo di stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei.
La reazione della Rodriguez è da ammirare: con grande classe ha messo a tacere tutte le critiche, difendendo la storia d’amore che le ha restituito il sorriso dopo la delusione e il dolore della fine del matrimonio con Stefano De Martino.
Nel frattempo il pancino di Belen cresce, così come aumenta la voglia di abbracciare la piccola che porta in grembo: Luna Marì nascerà questa estate, e intanto la Rodriguez si gode ogni momento di questa bellissima gravidanza con Santiago, che presto diventerà un fratello maggiore e ovviamente con il suo amato.
“Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, aveva raccontato ospite di Verissimo.