Barbara D’Urso replica a Memo Remigi: “Mai storie con un uomo sposato”

Barbara D'Urso replica in diretta tv a Memo Remigi dopo le dichiarazioni del cantante sulla loro relazione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara D’Urso replica a Memo Remigi, dopo le dichiarazioni rilasciate dal cantante riguardo la loro love story. Un amore del passato che l’artista ha ricordato in una lunga intervista al settimanale DiPiù in cui ha affermato di aver tradito la moglie Lucia, scomparsa qualche mese fa, con la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Remigi sostiene che per quell’amore negli anni Settanta la moglie lo cacciò di casa. “Presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara – ha svelato -: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”.

Poco dopo è arrivata la replica di Barbara D’Urso che a Pomeriggio Cinque ha voluto chiarire la sua posizione. Da sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, la conduttrice ha risposto a Memo Remigi, smentendo le sue dichiarazioni. “Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai – ha detto in diretta tv -. Voglio fare oggi, per la prima volta, una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C’è un signore, un signore anziano in questo momento, che per altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente, che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e in queste interviste ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni. Stiamo parlando di più di 40 anni fa. Ovviamente questa storia è stata ripresa da chiunque, anche dal Corriere della Sera”.

“La cosa che non mi piace è che ha detto di aver tradito sua moglie con me – ha aggiunto Barbara D’Urso -. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo anche i miei figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di 4 anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”. Dichiarazioni che la D’Urso ha scelto di fare senza nominare mai Memo Remigi: “La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato – ha detto -. Sentire ‘ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso’ è una cosa che mi ferisce, perché sono cresciuta e ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque”.

“Volevo fare questa precisazione perché sono due giorni, adesso mi è arrivato lo screenshot addirittura del Corriere della Sera. Non è così. Io allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni – ha concluso – ma è questo quello a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia. Punto”.