Ballando, Veera-Osvaldo innamorati. E il pubblico si schiera con Oradei

I protagonisti di Ballando con le Stelle si mostrano innamorati, ma il pubblico non ci sta

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, sono in assoluto la coppia più chiacchierata dell’estate.

Da quando i due sono usciti allo scoperto, mostrando al mondo intero il loro affiatamento, si è creato un certo scompiglio tra i telespettatori del fortunato programma Ballando con le Stelle. Com’è noto al grande pubblico infatti, i sospetti sull’intesa tra Dani e Veera, risalgono a diversi mesi fa, quando la complicità tra i due, non era passata inosservata a Stefano Oradei, fidanzato storico della ballerina svedese.

In quella occasione infatti, proprio durante le registrazioni del programma, il ragazzo aveva manifestato la sua gelosia nei confronti del rapporto tra la Kinnunen e Osvaldo, reazione che gli era costata una discussione in prima serata con Milly Carlucci. La presentatrice, infatti, aveva preteso le scuse pubbliche di Oradei di quella che, secondo la stessa, era una reazione inaccettabile dato che, tra i due insegnanti del programma, c’era solo un rapporto professionale.

Oggi sappiamo che non è così: Veera e Osvaldo infatti, sui social si mostrano felici e innamorati più che mai attraverso selfie di coppia e i baci infuocati. A stupire è la reazione di Oradei. Il ragazzo per ora ha preferito mantenere il silenzio sull’intera faccenda. Risale a maggio infatti, l’ultima fotografia pubblicata: una dolcissima dedica alla sua fidanzata sul suo profilo Instagram, che lo ritrae in compagnia di Veera.

“11 anni di noi Amore mio…Meraviglioso insieme”- con queste parole il ballerino di Ballando con le Stelle celebrava l’anniversario di fidanzamento con la coreografa. Poi l’assenza dai social, i primi sospetti da parte del pubblico a casa e infine, l’ufficializzazione della relazione tra Veera e Dani.

Silenzio assoluto anche da parte della Carlucci: la conduttrice per il momento ha preferito non commentare la vicenda, anche se insistenti sono i commenti dei telespettatori che attendono le scuse da parte di Milly nei confronti di Stefano, per quanto accaduto durante il programma.

E se i protagonisti della storia mantengono il riserbo, diversa è la reazione del pubblico che, senza alcun dubbio, si è schierato dalla parte di Oradei. Tantissimi, infatti, i messaggi di sostegno e affetto che si leggono sui social del ballerino; duri e infuocati invece, i commenti alle storie e alle fotografie pubblicate dalle neo coppia formata da Veera Kinnunen e Dani Osvaldo.