Ariadna Romero, quale rapporto ha con Pierpaolo Pretelli

La splendida Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno avuto una bellissima storia d'amore, da cui è nato il figlio Leonardo

La loro è stata una storia d’amore travolgente, di quelle che fanno sognare, ma non ha avuto il lieto fine: Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati alcuni anni fa, tuttavia l’affetto tra di loro non è mai venuto meno. Per il bene del loro bambino, naturalmente, ma anche perché entrambi hanno saputo mantenere rapporti distesi.

Ariadna e Pierpaolo hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, e due anni dopo hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del piccolo Leonardo. Subito dopo, tuttavia, la loro relazione ha iniziato a incrinarsi: la stessa modella cubana, nel corso di alcune interviste, ha rivelato di aver sofferto di depressione post partum e di aver sentito la lontananza del suo compagno, troppo indaffarato con il lavoro.

Già all’epoca si parlava di crisi, ma nessuno voleva credere alla fine di una splendida storia d’amore come quella che Ariadna Romero e Pierpaolo stavano vivendo. Poi, lei è fuggita dapprima a Miami e poi a Cuba, mentre l’ex velino si è dedicato ad alcuni impegni televisivi. Ed è diventato chiaro come il loro rapporto fosse ormai giunto al capolinea, non senza qualche dissapore tra i due. Tuttavia, nel corso dei mesi seguenti sono entrambi riusciti a riappianare la situazione e ad instaurare un nuovo legame per il bene del loro piccolo Leo.

E oggi? A quanto pare, Ariadna e Pierpaolo sono in buoni rapporti: ne è chiara manifestazione la splendida scena che abbiamo potuto vedere durante la finale del Grande Fratello Vip, alla quale ha partecipato Pretelli – in qualità di concorrente, rimasto nella Casa per ben 5 mesi e mezzo. Alfonso Signorini gli ha regalato una sorpresa meravigliosa, invitando la Romero e il figlio Leonardo per un incontro veloce, prima della conclusione del reality show.

Ariadna, che in un primo momento è rimasta in disparte per permettere a Pierpaolo di godersi l’affetto del piccolo Leo (non lo vedeva da troppi mesi), si è poi avvicinata al suo ex e i due si sono scambiati cenni d’affetto che non sono passati inosservati. Nessun ritorno di fiamma: Pretelli, nella Casa del GF Vip, si è innamorato della sua coinquilina Giulia Salemi. Tuttavia, il bene che lui e la Romero hanno provato l’uno per l’altra non si è mai spento del tutto.

Proprio la splendida modella cubana, mentre Pierpaolo era ancora nel bel mezzo della sua avventura al GF Vip, era intervenuta per parlare dei legami che l’ex velino stava instaurando davanti alle telecamere – dapprima con la Gregoraci e poi con la Salemi. Sul rapporto con lui, invece, ha parlato durante una diretta di Casa Chi: “La nostra storia è finita, ma visto che c’è un bambino di mezzo, lui per me è rimasto famiglia. È un punto di riferimento per me, e lo stesso è per lui sicuramente. Siamo la cosa più vicina ad una coppia”.