Anna Tatangelo, prime serate da single: su Instagram è super sexy

Anna Tatangelo su Instagram è apparsa super sexy e con un look mozzafiato per le prime serate da single

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Super sexy e con tanta voglia di divertirsi: così è apparsa negli ultimi giorni Anna Tatangelo. Chi la segue su Instagram ha avuto modo di constatare che la cantante è volata a Milano per un lungo weekend di spensieratezza (da single), in compagnia di amici, forse per dimenticare le pene d’amore. Grande assente infatti Livio Cori: a un anno dall’ufficializzazione della loro storia, pare che i due abbiano deciso di lasciarsi.

Anna Tatangelo super sexy: l’abito nero mozzafiato

Un lungo weekend di divertimento e spensieratezza quello che sta trascorrendo Anna Tatangelo: la cantante è volata a Milano per concedersi qualche giorno di relax in compagnia di alcuni amici, e ha sfoggiato look davvero mozzafiato.

Su Instagram infatti sta immortalando i momenti più belli di queste ultime ore, tra i locali più alla moda della città per delle serate da perfetta single. E la cantante di Sora è apparsa semplicemente meravigliosa: venerdì sera ha indossato tacchi vertiginosi, pantaloni aderenti bianchi e neri e una semplice maglia nera, che però metteva in risalto le sue curve.

Insieme a lei Andrea Amara, suo personal stylist e grande amico, che l’ha ripresa mostrando l’outfit per la serata. A corredo del breve filmato Amara ha scritto la frase sibillina “Anna is back“: si potrebbe trattare di un’allusione al ritorno da single della Tatangelo, che almeno all’apparenza è raggiante e in splendida forma.

Per il suo sabato sera invece Anna ha voluto stupire con un abito longuette nero aderente, dalla scollatura originalissima, che anche in questo caso ha messo in evidenza il suo fisico perfetto. La cantante, ancora una volta in compagnia del suo stylist, ha trascorso una splendida serata, suggerendoci come reagire a una rottura: del resto cosa c’è di meglio, per dimenticare le delusioni d’amore, che passare del tempo a divertirsi con i propri amici?

Anna Tatangelo, la fine dell’amore con Livio Cori

Al momento non sono arrivate né conferme né smentite dai diretti interessati, eppure tutti gli indizi sembrano portare alla fine dell’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Una notizia totalmente inaspettata, visto che solo pochi giorni fa, la cantante aveva condiviso uno scatto con il compagno, che li ritraeva felici e sorridenti, accompagnato da parole al miele: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo””.

La coppia aveva ufficializzato la relazione appena un anno fa, ma che tra i due fosse sbocciato un sentimento era già chiaro agli appassionati di gossip da tempo. Anna sembrava aver ritrovato il sorriso con il suo Livio, soprattutto dopo la fine tormentata della storia con l’ex Gigi D’Alessio: sebbene non si conoscessero i dettagli della loro vita amorosa – hanno sempre mantenuto un certo riserbo al riguardo – la Tatangelo e Cori sembravano innamoratissimi.

“È una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile, perché ero super cinica, un po’ delusa. E invece questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono contenta”, aveva dichiarato solo qualche settimana fa la cantante di Sora a Verissimo.