Angela Melillo ha detto addio all’Isola e commenta la sua esperienza

Ha scelto di non andare al televoto con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, per tornare a casa dai suoi affitti: "Mi mancano troppo"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Angela Melillo ha concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2021, nel corso dell’ultima puntata infatti è stata la seconda eliminata (la prima è stata Fariba Tehrani) in seguito a un veloce televoto a sorpresa.

Di fronte alla possibilità di avere un posto a Playa Paloma, dove si trovano Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, la showgirl e attrice, alla domanda della conduttrice Ilary Blasi, “Resti o parti per l’Italia?” ha detto spiegato di aver deciso di tornare a casa: “Ci sono delle cose che per me vanno oltre il gioco, oltre lo spettacolo, per me c’è una cosa importante che io sento qui – ha spiegato – : io ho una mancanza fortissima di casa, della mia vita dei miei affetti che proprio mi prendono l’anima. Avevo fatto una promessa anche a mia figlia per il suo compleanno lo so sembrerà banale, perché ormai è rimasto proprio poco, poco tempo, e quindi certo dovrei cercare di andare avanti: ma io non ce la faccio, no, mi mancano troppo. Sto mettendo loro al primo posto”.

Angela Melillo così ha lasciato le spiagge dell’Honduras, lasciandosi andare a una sincera emozione e comunicando alla conduttrice di aver  scelto di non andare al televoto con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli.

Nel corso della sua esperienza all’Isola è stata spesso tacciata di non aver mai “giocato” abbastanza e sull’appellativo di santa, che le è stato dato dallo studio nel corso delle puntate, e sul suo modo di partecipare al reality ha fatto un commento sui suoi social lo staff della ballerina e attrice, anticipando quello  che forse potrebbe essere solo l’inizio di un chiarimento che potrà poi approfondire lei stessa al rientro dall’Honduras: “’Santa fino alla fine’, hanno detto. No, non è questione di santità. A volte è solo questione di umanità. Portare rancore è un’azione che non porta a nulla. Questo viaggio si è compiuto e, dopo un’isola di fatica, torniamo all’isola felice, quella casa in cui condividiamo e viviamo amore senza chiedere nulla in cambio. Essendo solo e soltanto noi stessi. Siamo fieri di te Angela, portatrice sana di buoni sentimenti e di una capacità di ascolto che non appartiene a questo mondo ma, di certo, appartiene a te. Buon ritorno a casa”.

Angela Melillo ha lasciato lo show sorridente dichiarando: “Per me arrivare fino qui è stato un successo personale… bisogna prenderla in modo sportivo e sono felice di questa esperienza di vita e di esserci stata”.

Ora a casa la aspettano gli affetti, intanto il prossimo appuntamento dell’Isola dei Famosi  – mentre lo show si sta avvicinando alla finale  – è stato sposato a lunedì 31 maggio, la finale è prevista invece per lunedì 7 giugno, quando ci sarà la tanto attesa proclamazione del vincitore di questa edizione.