Amici 2021, Rosa inveisce contro la Celentano: la scena ripresa per sbaglio

In una scena ripresa (forse) per sbaglio, Rosa inveisce contro la Celentano ad "Amici 2021" dopo i suoi giudizi

Ad Amici 2021, Rosa inveisce contro Alessandra Celentano e la scena viene ripresa per sbaglio dalle telecamere. L’ultima puntata dello show di Maria De Filippi è stata piuttosto movimentata e segnata da accese polemiche per via del comportamento dell’insegnante di danza. La Celentano ha ribadito più volte di non considerare Martina e Rosa all’altezza del Serale.

In particolare ha criticato aspramente il voto dei giudici che hanno giudicato positivamente una performance di Rosa contro Tommaso. “Ho visto tanti capelli e tanto vento, ma poca danza”, ha sentenziato, aggiungendo: “Ha votato l’ormone”. Parole forti che non sono state accolte bene dal pubblico e dagli altri componenti del cast di Amici 2021, ma soprattutto da Rosa.

La telecamera infatti ha inquadrato per sbaglio la ballerina mentre si toglieva la camicia usata durante l’esibizione e inveiva a microfono spento, in preda alla rabbia. Un atteggiamento che è stato commentato dai sostenitori della Celentano. In tanti infatti sono convinti che, nonostante i suoi giudizi durissimi, l’insegnante non abbia tutti i torti. A commentare quanto accaduto anche Giorgio Albanese, ex ballerino di Amici, che nella Stories di Instagram ha pubblicato il video in cui Rosa si arrabbia con la Celentano. “La danza è disciplina – ha scritto -. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”.

Nel corso della sua avventura ad Amici 2021, Rosa è stata spesso criticata dalla Celentano, finendo al centro di accesi botta e risposta fra l’insegnante e Lorella Cuccarini. “Non posso permettere una vessazione di questo tipo, è bullismo”, aveva detto la conduttrice, contestando alcune scelte della Celentano riguardo le coreografie di Rosa volte, secondo lei, a mettere in difficoltà la ballerina. Nello scontro era intervenuta anche Elena D’Amario, costretta ad abbandonare la sala prove perché aveva criticato l’atteggiamento della Celentano verso l’alunna. “Quando non era più una maestra che ammoniva un allievo per insegnarle un passo di danza, la stava trattando male e ho sentito di dover intervenire”, aveva detto Elena durante la puntata del sabato, facendo arrabbiare ancora una volta Alessandra.