Amici 2021, nervi tesi tra Leonardo e Deddy: “Sei un bambino”

Mentre si avvicina il serale, nella scuola di "Amici" tra i ragazzi nascono sempre più spesso discussioni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono giorni di tensione quelli nella scuola di Amici: il cerchio si sta chiudendo e ormai sono pochissimi i giorni che separano i ragazzi dall’inizio del Serale. I confronti tra gli allievi si fanno sempre più accesi e non mancano le discussioni.

Se già c’è chi festeggia per l’ambita maglia dorata – sono già al Serale Gaia, Sangiovanni ed Enula per i cantanti e Samuele e Rosa per i ballerini – in molti sono ancora preoccupati per il loro futuro all’interno del talent show. E così sono apparsi evidenti i contrasti tra Deddy e Leonardo, coinvolti in una botta e risposta rovente.

“Io penso di meritare il Serale perché quando sono entrato qui che se mi spostavo dall’asta andavo nel panico più totale e cantavo con la testa bassa. Oggi non ho problemi a guardare il pubblico in faccia, a guardare Rudy, la Pettinelli o chiunque ci sia davanti a me, a camminare per il palco divertendomi mentre”, ha detto Deddy agli altri ragazzi difendendo la sua posizione. E poi ha aggiunto: “Per quando riguarda quello che mi dice Leonardo non mi interessa più!“.

Nei giorni precedenti infatti i due ragazzi avevano avuto uno scambio di opinioni riguardo a una discussione scoppiata durante l’ultima puntata dello speciale del sabato pomeriggio.

A quel punto è intervenuto Leonardo, che ha replicato: “Avrei preferito che tu mi avessi detto quello che pensi in puntata e non scoprirlo da un video. L’ho trovato un atteggiamento immaturo dato che abbiamo sempre parlato di trasparenza. Perché non mi hai detto che ci sei rimasto male? Se hai qualcosa da dire dimmela adesso”.

Dal canto suo Deddy non ha sentito ragione, alzando il tono della voce con il suo compagno: “A me non interessa il tuo commento, sto dicendo che quel giorno in cui ti sei alzato e hai detto ‘Mandiamo avanti gli stonati’ potevi fare direttamente il mio nome! Oppure quando dici che sono forte solo perché sto con Rosa”.

A quel punto Leonardo ha perso visibilmente la pazienza, sottolineando ancora una volta l’atteggiamento immaturo del cantante: “Non sarà un ragazzino a prendermi in giro. Ah sti bambini, attaccatevi alla tetta! Avete ancora la bocca sporca di latte”, ha urlato il ragazzo lasciando la stanza.