Ambra Angiolini in lacrime su Instagram per la sorpresa dei figli

Ambra Angiolini si commuove su Instagram per la sorpresa dei figli Jolanda e Leonardo

Sono lacrime di gioia quelle versate da Ambra Angiolini che è rimasta commossa di fronte alla sorpresa dei figli. In occasione della festa della mamma, Jolanda e Leonardo, frutto dell’amore per Francesco Renga, hanno voluto sorprenderla in modo speciale.

I ragazzi, che hanno 17 e 15 anni, le hanno fatto trovare alcuni regali. Fra cui dei festoni a forma di cuore, delle cover personalizzate con le loro foto da bambini, ma soprattutto una lettera. Di fronte all’amore dei figli Ambra si è commossa. In un video pubblicato su Instagram, l’attrice non trattiene le lacrime e si lascia andare a riflessioni profonde: “Troppo spesso lascio che chiunque mi dica chi sono, poi arrivano loro e ‘Auguri mamma’ – ha scritto -. Ecco chi sono. Alla mia, a me ed a tutte le mamma con e senza figli… Auguri”.

Dal 2004 al 2015, Ambra ha vissuto un’intensa storia d’amore con Francesco Renga. Dal cantante ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. Per amore dei ragazzi l’attrice ha deciso di rimanere a vivere a Brescia a pochi passi dall’ex compagno con cui ha sempre mantenuto un ottimo rapporto. “Ci sono famiglie tradizionali e famiglie – ha spiegato a Domenica In -. L’errore è dire ‘tradizionali’, perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono. Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”.

Se Leonardo, appassionato di cucina, assomiglia molto a papà Francesco, Jolanda, la primogenita dell’attrice, è identica a lei. Ambra e la figlia hanno un rapporto splendido e l’attrice ha raccontato più volte come sia stata proprio la sua gravidanza (e l’amore per Renga) ad aiutarla a superare la bulimia di cui soffriva. “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra – ha raccontato -. Mi ha dato uno strano benessere sulla faccia, ha tappato i buchi, ha reso tutto brillante […] È una ragazza magica. Ha una grande dignità e consapevolezza, ho imparato molto da lei”. Un percorso di crescita che ha reso Ambra una mamma speciale e che continua, fra sorrisi e lacrime di gioia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra Angiolini in lacrime su Instagram per la sorpresa dei figli