A casa di Sabrina Ferilli: classica e moderna con vista su Roma

Scopriamo la casa di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, con un arredamento moderno e insieme classico, ma soprattutto una splendida terrazza con vista su Roma

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo abitano a Roma, in uno splendido appartamento con una vista mozzafiato sui monumenti della Capitale. L’attrice romana ha scelto di arredare la sua casa con uno stile che mescola classico e moderno, fra dettagli scintillanti e pezzi di design.

Anche se dal suo esordio sono passati molti anni, Sabrina Ferilli continua a sfoggiare un fisico mozzafiato. Nonostante ciò l’attrice non ha mai nascosto di amare la buona cucina. Proprio per questo spesso organizza delle cene nella sua casa di Roma, invitando tutti gli amici, fra cui Mara Venier e Maria De Filippi.

Teatro di queste serate in compagnia è la cucina, arredata con mobili sui toni del bronzo e del marrone in contrasto con delle piastrelle azzurre in stile portoghese. In questo ambiente originale la start de La grande bellezza si muove con naturalezza, preparando ottimi piatti da servire ai suoi ospiti illustri e al marito Flavio Cattaneo, sposato nel 2011.

Un’altra zona della casa molto amata dall’attrice è la terrazza, in cui accoglie i suoi invitati e prende il sole durante l’estate. Ampia, accogliente e con una vista mozzafiato su Roma (proprio come tanti altri vip), la terrazza di Sabrina Ferilli è un tripudio di fiori, fra rose, limoni e sempreverdi. La star del cinema italiano infatti ha il pollice verde e adora prendersi cura delle sue piante, tanto che spesso l’esterno dell’appartamento diviene il set di alcuni scatti casalinghi postati su Instagram.

Il salone riflette di casa Ferilli-Cattaneo riflette alla perfezione il connubio fra classico e moderno. Troviamo infatti delle pareti pulite e semplici, arricchite da elementi di design. Il particolare più eccentrico però rimane quello legato ai quadri e alle stampe presenti nell’appartamento. Da vera diva qual è infatti Sabrina Ferilli ha deciso di arredare la casa con alcuni suoi ritratti realizzati da vari artisti. Un modo originale per esaltare la sua bellezza e dare un tocco di originalità all’abitazione.