A casa di Gianluca Vacchi: uno chalet a Cortina fra piscine e lusso sfrenato

Scopriamo la casa di Cortina di Gianluca Vacchi, uno chalet lussuoso con una splendida area benessere e un arredamento in stile montano

Gianluca Vacchi ha una vera e propria passione per le case di lusso. L’imprenditore bolognese ha diversi “rifugi” sparsi in tutto il mondo oltre ad uno yacht. Dopo L’Eremita, la splendida villa nel bolognese, la magione di Ibiza e quella di Miami, il dj ama rilassarsi nel suo chalet di Cortina.

Fra paesaggi mozzafiato, sport e locali esclusivi, Gianluca Vacchi si sente a suo agio. Per questo per le sue vacanze invernali sceglie spesso Cortina. Qui l’imprenditore ha uno splendido chalet in cui accoglie amici e parenti, per trascorrere qualche settimana di puro relax.

La casa per molto tempo è stata il nido d’amore della star di Instagram e di Giorgia Gabriele, modella e fashion designer che per molti anni è stata al suo fianco fino all’addio improvviso avvenuto nel 2017.

Suggestivo e realizzato a regola d’arte, lo chalet di Cortina stato arredato con estro e con grande cura. La casa è realizzata completamente in legno, un materiale tipico della montagna che conferisce calore ad ogni ambiente. Una delle stanza più particolari è senza dubbio la sala da pranzo, dove spicca un grande tavolo, in cui Vacchi organizza le sue cene, sovrastato da un particolarissimo lampadario.

Anche la camera da letto del re di Instagram è arredata in stile montano, con corna di cervo, cuscini colorati e un grande camino per riscaldare la stanza nelle notti più fredde. La zona più bella della casa di Cortina però è senza dubbio il bagno o, per meglio dire, l’area benessere.

Nello chalet infatti troviamo una sauna, un bagno turco, ma soprattutto una grande vasca che si affaccia sulle piste e i boschi innevati. All’esterno Gianluca Vacchi ha fatto realizzare anche una piscina d’acqua calda e una vasca idromassaggio, in cui rilassarsi mentre sorseggia un bicchiere di champagne.

Nella zona circostante troviamo infine una zona perfetta per l’happy hour sulla neve, con divani decorati con morbide coperte di lana e cuscini, disposte intorno ad un braciere che riscalda e crea una splendida atmosfera.

A casa di Gianluca Vacchi: uno chalet a Cortina fra piscine e lusso&nb...