Thais Wiggers, che fine ha fatto l’ex Velina ed ex compagna di Mammuccari

L'ex fidanzata di Teo Mammuccari è Thais Wiggers, ex Velina, mamma e modella trentacinquenne dal corpo straordinario

L’abbiamo conosciuta quando, a suon di musica, ci ha conquistati sul bancone di Striscia la notizia, quindi è praticamente scomparsa dal piccolo schermo: scopriamo cosa fa oggi Thais Wiggers, ex Velina ed ex compagna di Teo Mammuccari.

Thais Wiggers, la bellissima ex Velina

Bionda, alta e bellissima, Thais Wiggers è nata a Florianópolis, in Brasile, il 24 ottobre 1985 e a soli 14 anni ha mosso i primi passi nel mondo della moda, partecipando a concorsi di bellezza e in altre kermesse. Nel 2004, ha posato al fianco di due supermodelle straordinarie, ovvero Adriana Lima e Naomi Campell. In quello stesso anno è stata notata da diverse agenzie italiane che la vogliono protagonista di alcuni spot pubblicitari e l’anno successivo ha debuttato come Velina nel programma televisivo Striscia la notizia, insieme alla collega (e amica) Melissa Satta.

Con Melissa, Thais ha costruito una bella complicità tra donne, tanto che le ha dedicato un post su Instagram con su scritto: “Abbiamo cambiato colori di capelli, abbiamo cambiato paesi, abbiamo cambiato mille cose…. ma l’anima, meno male, quella non cambia mai”. E, nonostante sia passato tanto tempo dall’ultima volta che hanno lavorato insieme, sono ancora molto affiatate. La Wiggers ha infatti rivelato che non perdono occasione per sentirsi e, se gli impegni lo permettono, persino incontrarsi.

Nei panni delle Veline, Thais e Melissa sono diventate subito seguitissime dal pubblico italiano, venendo confermate per due edizioni successive del tg satirico di Canale 5. La Wiggers, però, ha dovuto abbandonare il programma perché in dolce attesa. In quel periodo, infatti, la modella si era legata al conduttore Teo Mammuccari. La loro relazione, nata nel 2006, aveva suscitato molto scalpore. Nel 2008 è arrivata la piccola Julia, ad allietare la loro famiglia. Ma quella che sembrava una bellissima coppia non ha superato la prova del tempo. L’idillio è finito nel 2009 a causa di una crisi che li ha allontanati e poi fatti separare.

Cosa fa oggi Thais Wiggers

Cosa è successo a Thais dopo la sua avventura come Velina? La sua carriera ha subito un forte arresto: l’abbiamo vista qualche volta in tv, come giudice di alcuni concorsi di bellezza e conduttrice su GXT del programma American Gladiators insieme a Pierluigi Pardo. Successivamente è stata poi guest star della sitcom Favelas, bed and breakfast, in onda nel 2011 su Comedy Central, con il duo comico Pali e Dispari nella veste di protagonisti. Niente, però, è riuscito ad eguagliare il successo avuto in quanto Velina.

D’altronde, la Wiggers ha fatto una scelta ben precisa: dedicarsi principalmente a sua figlia, rinunciando alla carriera. Una decisione che non ha mai rimpianto, anche adesso che Julia è più grande e ha meno bisogno di lei. Attualmente, Thais si divide tra il Brasile e l’Italia ed è una mamma a tempo pieno: su Instagram, però, ha un buon numero di followers e lavora ancora come modella. E sul fronte sentimentale? Nel 2010, ha avuto una relazione con Paul Baccaglini, imprenditore e personaggio tv con il quale è stata legata per ben 8 anni. Ma oggi pare non ci sia nessuno a farle battere più forte il cuore.

Thais Wiggers
Fonte: Instagram
Thais Wiggers su Instagram