Chi è Tatiana Tassara, l’ex di Walter Nudo e madre dei suoi figli

Scopriamo chi è Tatiana Tassara, l'ex di Walter Nudo e madre dei suoi figli Elvis e Martin

Tatiana Tassara è l’ex moglie di Walter Nudo e la madre dei suoi figli: Elvis e Martin Carlos.

Biondissima e appassionata di sport, Tatiana è una ballerina originaria di Genova. Era il 1990 quando incontrò l’attore, all’epoca entrambi avevano solamente vent’anni e tanti sogni da realizzare. I due sono rimasti per 8 anni insieme, ma non si sono mai sposati. Nonostante ciò hanno avuto due figli: Elvis e Martin Carlos, che hanno deciso di seguire le orme della madre, diventando due ballerini.

Dopo l’addio a Tatiana Tassara, Walter Nudo ha avuto una storia con Samuela Sardo, nata sul set di Incantesimo, in seguito si è sposato con Cèlin Mambour, stilista francese conosciuta nel 2009 all’autodromo di Mugello, quando lui gareggiava per il campionato Superstars. Oggi il concorrente del GF Vip è ancora single e ha un ottimo rapporto non solo con i figli, ma anche con l’ex compagna.

Qualche tempo fa Tatiana Tassara, intervistata da un settimanale, aveva accusato l’attore di aver abbandonato lei e i figli. In questi giorni però ha deciso di smentire le dichiarazioni, affermando di provare un profondo affetto nei confronti di Walter Nudo.

“Oggi abbiamo un buon rapporto, ci capita anche di trovarci a cena con Elvis e Martin magari in occasione dei loro compleanni – ha svelato a DiPiù -. Mi dispiace dover fare questa smentita che ha creato più problemi a me che a Walter. Sono una mamma orgogliosa, ho due figli che stanno bene. Ho trasmesso a loro la  mia passione per la danza classica. Elvis è al Teatro Michajlovkij a San Pietroburgo e Martin al Bayerisches Staat Ballet di Monaco di Baviera e io appena posso vado a vedere i loro spettacoli. Potete immaginare la mia felicità”.

“Walter e io, insieme, abbiamo sempre fatto sacrifici per i nostri figli – ha concluso -. Certo qualche discussione l’abbiamo avuta, ma entrambi abbiamo sempre contribuito economicamente. Elvis e Martin hanno un rapporto speciale sia con me che con il loro papà, da sempre! Quando una coppia si separa i figli pagano le conseguenze. Nonostante momenti difficili e con tanta sofferenza, è sempre stato un rapporto d’amore”.

Tatiana Tassara
Fonte: Facebook
Tatiana Tassara – Fonte: Facebook