Chi è Céline Mambour, l’ex moglie di Walter Nudo

Vi sveliamo chi è Céline Mambour, l'ex moglie di Walter Nudo per cui l'attore prova ancora un sentimento fortissimo

Céline Mambour è l’ex moglie di Walter Nudo e la donna che fa ancora battere il cuore dell’attore.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Walter ha confessato per la prima volta i sentimenti per la donna, con cui si è separato da circa 10 mesi, dopo una storia d’amore intensa e tormentata. Prima di incontrare Céline, Walter Nudo è stato legato a Samuela Sardo, ma soprattutto a Tatiana Tassara, la ballerina da cui ha avuto due figli, Elvis, nato nel 1996, e Martin Carlos, venuto alla luce nel 1999. Entrambi i ragazzi lavorano nel mondo della danza classica e spesso sono in giro per il mondo, per questo l’attore riesce a vederli raramente.

L’incontro con Céline è avvenuto nel 2009 all’autodromo di Mugello, pochi mesi dopo la coppia è convolata a nozze con rito civile e si è sposata anche a Las Vegas. La donna è una stilista molto famosa, è nata in Francia, ma da anni vive a Firenze, dove lavora per una casa di moda. La relazione è durata per dieci anni, sino alla decisione di separarsi, dovuta ad alcune incomprensioni che ancora oggi fanno soffrire Walter Nudo.

“Io mi sono sposato ed ero felicissimo – ha raccontato Walter Nudo ai compagni d’avventura del GF Vip -. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli – ha concluso -. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

I due sono separati da 10 mesi, ma Walter Nudo sembra provare ancora dei sentimenti molto forti nei confronti dell’ex moglie. “Non faccio l’amore da dieci mesi perché non trovo una donna che mi ispiri al punto tale di farlo” ha confessato l’attore, parlando della sua vita sentimentale.

Le parole dell’attore hanno colpito molto Céline, che sui social ha pubblicato un post criptico, con la scritta “T.H.D.O.C.T.V.B.” e gli hashtag “#endlesslove” e “nonmancavanulla” che fanno intendere come il sentimento per l’ex marito sia ancora molto forte.

“La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta – ha svelato Nudo – che significa: “Ti ho detto oggi che ti voglio bene”. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Walter ha raccontato commosso a Ilary Blasi e Alfonso Signorini la meravigliosa storia d’amore vissuta con la stilista francese, ribadendo però che la relazione è finita: “Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte – ha rivelato -. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? – ha concluso -. Ho letto che ha scritto “momenti indimenticabili”. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili”.

Céline Mambour e Walter Nudo
Fonte: Instagram
Céline Mambour e Walter Nudo – Fonte: Instagram