Tale e Quale Show, Deborah conquista tutti e si prende la rivincita su Malgioglio

Deborah Johnson interpreta Amii Stewart e riesce a conquistare anche Cristiano Malgioglio: è standing ovation per lei

Tale e Quale e Show è una garanzia: il programma di Carlo Conti, giunto alla sua undicesima edizione, riesce ancora a convincere e ad intrattenere i telespettatori. D’altronde, la sua formula è vincente. Undici concorrenti vip alle prese con una gara canora in cui devono vestire i panni di pop-star. E anche nella terza puntata di questa stagione televisiva, i concorrenti non si sono risparmiati.

A valutare la performance dei partecipanti, che oltre al loro talento portano sul palco veri e propri capolavori della musica internazionale, la giuria composta da Loretta Goggi, che ha da poco compiuto il compleanno e per questo è stata omaggiata con un meraviglioso bouquet di fiori, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che ha preso il posto di Vincenzo Salemme.

Deborah Johnson, nei panni di Amii Stewart convince anche Malgioglio

Ad aprire la puntata Deborah Johnson, che ha interpretato Amii Stewart sulle note di ‘Knock on wood’. Ed è subito standing ovation. Con la sua esibizione, conquista tutti e riesce a prendersi una bellissima rivincita su Cristiano Malgioglio che, nelle scorse puntate, era stato molto critico nei suoi confronti.

Deborah, pur accettando i giudizi di Malgioglio, aveva confermato di esserci rimasta male. Ma questa volta può dirsi estremamente soddisfatta. Canta e balla divinamente e l’interpretazione, sia per voce che per movenze, è praticamente perfetta. E se pur qualche incertezza c’è stata, le viene immediatamente perdonata.

Devo dire – ha ammesso Malgioglio strappandole un sorriso – che stasera mi sei piaciuta. Voce impostata molto bene, timbro bellissimo. Quello che mi ha colpito di più è stato questo soul che hai messo nella canzone, e questo ha fatto la differenza. Hai una voce magnifica.

Tale e Quale Show, standing ovation per Deborah Johnson

Dello stesso parere anche Loretta Goggi, che ha fatto i suoi complimenti a Deborah Johnson: “Brava, brava, brava, vocalmente ineccepibile”. Il pubblico, per lei, va in visibilio e si lascia andare ad una standing ovation che ha aperto la terza puntata nel migliore dei modi.

La strada per arrivare a decretare il vincitore di Tale e Quale Show è ancora lunga e Deborah dovrà ancora vedersela con tutti gli altri concorrenti. Ciò che è certo, però, è che, questa volta, interpretando una grande artista internazionale, si è guadagnata una grande soddisfazione. Riuscirà anche a trionfare?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tale e Quale Show, Deborah conquista tutti e si prende la rivincita su...