Che fine ha fatto Roberta Morise

Scopriamo che fine ha fatto Roberta Morise, modella, showgirl ed ex fidanzata di Carlo Conti

Che fine ha fatto Roberta Morise? Dopo la fine dell’amore con Carlo Conti, la modella ha iniziato una folgorante carriera nel mondo della tv.

Classe 1986, Roberta Morise è originaria di Cirò Marina, in provincia di Crotone. Ha esordito in tv nel 2004, partecipando alla finale di Miss Italia e classificandosi quarta. Nello stesso anno ha preso parte a I Raccomandati in veste di corista accanto a Carlo Conti. Poco dopo ha condotto con lui L’anno che verrà, la trasmissione in onda su Rai Uno in occasione del Capodanno. In seguito ha preso parte a Starflash e Assolutamente, ma il suo volto è senza dubbio legato a L’Eredità, dove è stata Professoressa per tre anni consecutivi, conquistando milioni di italiani e il cuore del presentatore.

Dopo aver lasciato il quiz, Roberta Morise ha condotto I Migliori Anni, mostrando al pubblico anche le sue doti canore oltre a quelle di conduttrice. L’esperienza televisiva l’ha convinta a lanciarsi nel mondo della musica, pubblicando un disco intitolato È solo una favola. Dopo la fine della relazione con Conti, oggi sposato con Francesca Vaccaro, la showgirl si è impegnata ancora di più nel suo lavoro, diventando testimonial di diversi brand famosi e occupandosi di motori nel programma Easy Driver, che ha condotto sino al 2017.

La sua ultima avventura televisiva è I Fatti vostri, trasmissione in cui subentra a Laura Lena Forgia, approdata nello show per sostituire Adriana Volpe dopo le polemiche con Giancarlo Magalli. Se il lavoro procede a gonfie vele anche l’amore non potrebbe andare meglio. La showgirl oggi è legata all’imprenditore svizzero Luca, con cui sogna di formare una famiglia. Il rapporto con Carlo Conti, nonostante il loro addio, è rimasto ottimo: “Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti – ha spiegato -. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono”.

Roberta Morise

Roberta Morise – Ansa

Che fine ha fatto Roberta Morise