Che fine ha fatto Roberta Morise

Scopriamo che fine ha fatto Roberta Morise, modella, showgirl ed ex fidanzata di Carlo Conti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che fine ha fatto Roberta Morise? Dopo la fine dell’amore con Carlo Conti, la modella ha iniziato una folgorante carriera nel mondo della tv.

Classe 1986, Roberta Morise è originaria di Cirò Marina, in provincia di Crotone. Ha esordito in tv nel 2004, partecipando alla finale di Miss Italia e classificandosi quarta. Nello stesso anno ha preso parte a I Raccomandati in veste di corista accanto a Carlo Conti. Poco dopo ha condotto con lui L’anno che verrà, la trasmissione in onda su Rai Uno in occasione del Capodanno. In seguito ha preso parte a Starflash e Assolutamente, ma il suo volto è senza dubbio legato a L’Eredità, dove è stata Professoressa per tre anni consecutivi, conquistando milioni di italiani e il cuore del presentatore.

Dopo aver lasciato il quiz, Roberta Morise ha condotto I Migliori Anni, mostrando al pubblico anche le sue doti canore oltre a quelle di conduttrice. L’esperienza televisiva l’ha convinta a lanciarsi nel mondo della musica, pubblicando un disco intitolato È solo una favola. Dopo la fine della relazione con Conti, oggi sposato con Francesca Vaccaro, la showgirl si è impegnata ancora di più nel suo lavoro, diventando testimonial di diversi brand famosi e occupandosi di motori nel programma Easy Driver, che ha condotto sino al 2017.

La sua ultima avventura televisiva è I Fatti vostri, trasmissione in cui subentra a Laura Lena Forgia, approdata nello show per sostituire Adriana Volpe dopo le polemiche con Giancarlo Magalli. Se il lavoro procede a gonfie vele anche l’amore non potrebbe andare meglio. La showgirl oggi è legata all’imprenditore svizzero Luca, con cui sogna di formare una famiglia. Il rapporto con Carlo Conti, nonostante il loro addio, è rimasto ottimo: “Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti – ha spiegato -. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono”.

Roberta Morise
Fonte: Ansa
Roberta Morise – Ansa