Natalia Mastrota in forma perfetta dopo il parto

A 5 mesi dalla nascita di Marlo, Natalia Mastrota è già tornata in forma e sfoggia un fisico perfetto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono passati meno di 5 mesi dal parto, eppure Natalia Mastrota è già tornata in forma.

Dopo la nascita del piccolo Marlo, arrivato il 9 giugno scorso, la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota si è concessa una vacanza in Kenya insieme al compagno Daniel Castillo. Appassionata scalatrice e amante della montagna, proprio come il suo amato papà, la 22enne questa volta ha scelto una meta calda, per ricaricare le batterie dopo mesi intensi e ricchi di emozioni forti.

Natalia Mastrota ha raccontato la sua vacanza su Instagram, postando alcune foto che la ritraggono in spiaggia e durante le escursioni alla scoperta di questo splendido paese. “Vediamo se questi allenamenti sotto il sole del Kenya fanno diventare più forti!” ha scritto pubblicando una foto in cui mostra i muscoli. In un’altra foto la ragazza si arrampica su una roccia in bikini, sfoggiando un fisico perfetto.

Tanti follower le hanno fatto i complimenti, notando come la figlia di Mastrota sia tornata in forma in pochissimo tempo. Sono trascorsi 5 mesi dall’arrivo di Marlo, ma la gravidanza non ha lasciato nessun segno sul suo corpo, che è nuovamente asciutto e scolpito. Il suo segreto? Lunghe camminate, arrampicate e una dieta equilibrata.

Marlo è nato a giugno, dopo una gravidanza che era arrivata inaspettata sia per Natalia che per i suoi genitori, come aveva confessato anche la stessa 22enne. Giorgio Mastrota aveva svelato di essere rimasto spiazzato dalla notizia, ma aveva accolto con gioia l’arrivo del nipotino, diventando nonno a 54 anni, poco dopo la nascita di Leonardo, il suo quinto figlio.

Natalia Estrada, che da anni si è allontanata dalla televisione e vive in un ranch dove si prende cura dei cavalli, non ha rilasciato dichiarazioni, ma chi la conosce è certo che sia entusiasta dell’arrivo di Marlo, che l’ha resa nonna a 45 anni.

“Mio padre sperava che chiamassimo suo nipote come lui – aveva svelato Natalia Jr poco dopo il parto al settimanale DiPiù -, invece abbiamo preferito dargli un nome originale ispirato all’attore Marlon Brando. Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia”.

“Al risveglio – aveva raccontato emozionata -, avevo tutti qui: mio padre, la sua compagna e i figli, mia madre e il compagno, nonni e suoceri. In armonia. Per una come me, che ha visto i genitori separarsi, essere al centro di tanto amore è meraviglioso”.

Natalia Mastrota
Fonte: Instagram
Natalia Mastrota – Fonte: Instagram